Il Segreto, anticipazioni oggi 8 ottobre 2014: Gonzalo confessa a Don Anselmo di essere Martin

Ben ritrovati con le nuove anticipazioni in riferimento alla puntata di oggi, mercoledì 8 ottobre 2014 de Il Segreto, la soap opera spagnola che ha conquistato il cuore degli italiani in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 su Canale 5 subito dopo la puntata consueta di Uomini e Donne e il sabato alle 15.30 prima di Verissimo. Inoltre, da una settimana Il Segreto va in onda ogni venerdì con un doppio appuntamento, sia pomeridiano che serale a partire dalle 21.10 subito dopo il TG satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia. Andiamo a scoprire le ultime novità e anticipazioni.

Olmo chiede perdono a Soledad per la piazzata alla locanda e quando si presenta a casa di Roque per scusarsi anche con lui incontra Pia. Don Anselmo, dopo uno sfogo di Tristan, mette alle strette Gonzalo per sapere il perché della sua fissazione per Pepa. Il giovane prete non può fingere oltre e gli confessa di essere Martin, rivelando inoltre di essere convinto che Tristan sia responsabile della morte di sua madre. Gonzalo ha appena rivelato a Don Anselmo di essere Martin, ma gli dice di non dire niente a nessuno perché prima vorrebbe investigare meglio sulla morte della madre.

Infatti sospetta che Tristan possa avere a che fare con il suo trapasso. Raimundo vuole riconquistare Donna Francisca Montenegro e quando lo riferisce a Tristan, questi si infuria e gli dice che non è disposto a dargli il suo sostegno perché quella donna gli ha rovinato la vita. Pedro è obbligato ad ammettere davanti a Don Anselmo di avere un piccolo problema di salute e ha paura che Dolores e Hipolito lo scoprano, perché, se così fosse, lo prenderebbero in giro, pertanto gli chiede di difendere il suo segreto.

Loading...
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3271

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi