I Cesaroni 6, anticipazioni domenica 5 ottobre 2014: Marco torna a casa e scopre il tradimento di Alice

Ben ritrovati con le anticipazioni de I Cesaroni 6, in riferimento alla nuova puntata di oggi, domenica 5 ottobre 2014. Marco (interpretato da Matteo Banciamore) torna a casa e scopre che Francesco (Alessandro Tersigni) e Alice (Micol Olivieri) si sono lasciati a causa del tradimento di lei. Mimmo (Federico Russo) per fare colpo su Irene (Mihaela Irina Dorlan) si offre di aiutarla con il compito di fisica, ma il piano fallisce e quando deve recuperare gli originali dalla sala professori, è costretto a chiedere aiuto a Rudi (Niccolò Centioni). Irene è sempre più affascinata da Rudi.

Luigi (Gianluca Gobbi) è felicissimo, finalmente da Madrid, gli comunicano che la richiesta di adozione è stata accettata: non resta che trasferirsi in Spagna. Quando Annibale (Edoardo Pesce) dice a Luigi che non è più così sicuro di volere diventare padre, i due litigano e Annibale si trasferisce a casa dei fratelli Cesaroni. Nina (Margherita Vicario) aiuta Francesco a riordinare il locale in vista della riapertura, Marco li raggiunge per dare una mano. Per la prima volta i due fratellastri si incontrano, ignari del loro legame.

Barilon, rivela che Ezio è in Brasile. Convinta da Annibale, Stefania (Elda Alvigini) decide di raggiungerlo. Proprio quando sta per imbarcarsi scopre che Ezio sta per sposarsi. Francesco rivela a Marco che Alice l’ha tradito con Rudi, Marco decide così di affrontare il fratello, ma inavvertitamente la conversazione viene sentita da Giulio. Il capo famiglia in un gesto di stizza dà un pugno al muro, Marco, nel tentativo di calmarlo viene a sapere dal padre che Nina è la figlia segreta di Giulio.

Condividi post:
Loading...
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3296

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto