Tale e Quale Show: Loretta Goggi grande assente per grave lutto, ecco perché

Questa sera, venerdì 3 ottobre, Tale e Quale Show sta infiammando il prime time di RaiUno con un nuovo entusiasmante appuntamento che vede 12 vip alle prese con le imitazioni di personaggi della musica italiana ed internazionale. In giuria, sin dall’inizio della puntata, non abbiamo potuto non notare una grande assente, Loretta Goggi che, come annunciato dallo stesso Carlo Conti è stata trattenuta per gravi motivi personali che l’hanno portata ad annullare la sua partecipazione al programma del venerdì sera della prima rete Rai.

L’assenza di Loretta Goggi a Tale e Quale Show è stata quindi compensata da Gabriele Cirilli che si è così aggiunto a Cristian De Sica e Claudio Lippi. Toccante il momento in cui Michela Andreozzi ha imitato proprio la brava cantante ed attrice (attualmente nella fiction Un’altra vita, sempre su RaiUno). La Goggi, la quale dopo la grave perdita del marito aveva vissuto un doloroso periodo prima dell’attuale rinascita, è stata nuovamente colpita da una triste perdita, questa volta della madre.

Ad annunciare il vero motivo dell’assenza di Loretta Goggi a Tale e Quale Show è stato il direttore di RaiUno, Giancarlo Leone, che ha svelato la morte della madre della cantante e attrice, cinguettando su Twitter: “Un forte abbraccio da tutti noi a Loretta Goggi per la scomparsa della mamma”. Ci stringiamo anche noi a Loretta nella speranza di poterla rivedere presto sui nostri schermi.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7810

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto