Il Segreto, le anticipazioni di oggi 27 settembre 2014: Maria vuole fare ingelosire Gonzalo

Oggi pomeriggio l’appuntamento con la soap opera spagnola de Il Segreto andrà in onda a partire dalle 15.30 (a differenza degli altri giorni in cui l’orario è fissato per le 16.10, dopo la consueta puntata di Uomini e Donne di Maria De Filippi), subito dopo andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Verissimo, condotta come sempre da Silvia Toffanin con la partecipazione di Alvin e Jonathan. Ecco a seguire le anticipazioni del nuovo appuntamento di oggi 27 settembre 2014.

Maria tenta con tutte le sue forze di non provare attrazione fisica per Don Gonzalo, nonostante il ragazzo non abbia ancora preso i voti. La figlia di Emilia e Alfonso ha infatti mentito a Gonzalo confidando che il bacio e le dichiarazioni erano semplicemente frutto dello stato febbrile totalmente confuso. L’arrivo di Fernando Mesia in Villa, destabilizza ulteriormente gli animi.

Per far ingelosire Gonzalo, Maria lo invita a merenda in Villa e presenta Fernando come il suo fidanzato. Ovviamente le voci iniziano già a circolare in paese. Emilia e Alfonso non la prendono assolutamente bene. Olmo non riesce a darsi pace con Soledad e le regala un profumo. Lei non accetta il regalo e successivamente chiede a Don Anselmo di venderlo e di dare ai più bisognosi i soldi che avrebbe ricavato dalla vendita.

Condividi post:
Loading...
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3296

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto