Emma Marrone, dall’8 novembre 2014 parte l’EMMA 3.0: ecco le due nuove date a Pescara e Caserta

Dopo lo straordinario successo a luglio di EMMA LIMITED EDITION e i sei concerti speciali per tutta l’estate, dall’8 novembre debutta l’EMMA 3.0 dal Palasport di Acireale (CT). Notizia delle ultime ore per i numerosissimi estimatori della cantautrice salentina sono altre due date che si aggiungono al tour; la prima a Pescara l’11 novembre 2014 e la seconda a Caserta il 15 novembre 2014. Da domani al via le prevendite per i nuovi entusiasmanti appuntamenti live con Emma Marrone e il suo straordinario carisma.

Il tour è organizzato da F&P Group, Per le date precedentemente annunciate i biglietti sono già in vendita online su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali, mentre per le due nuove date di Pescara e Caserta le prevendite avranno inizio alle ore 16.00 di domani, 24 settembre 2014. Per info potete collegarvi al sito web: www.fepgroup.it

RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale di EMMA 3.0. Quella dell’8 novembre ad Acireale sarà la data di debutto assoluto di EMMA 3.0, non è prevista una data zero del tour. Ecco a seguire tutte le date confermate.

8 novembre – ACIREALE (CT) – Palasport
10 novembre – BARI – Pala Florio
11 novembre – PESCARA – Pala Giovanni Paolo II (NUOVA DATA)
14 novembre – ROMA – PalaLottomatica
15 novembre – CASERTA – Pala Maggiò (NUOVA DATA)
18 novembre – FIRENZE – Nelson Mandela Forum
21 novembre – RIMINI – 105 Stadium
24 novembre – TORINO – Pala Alpitour (ex Palaolimpico)
25 novembre – MILANO-Assago – Mediolanum Forum

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7825

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto