Velvet, stasera su RaiUno la quarta puntata: anticipazioni e trama della fiction

Stasera, mentre su Italia 1 andrà in onda la prima puntata de Le Iene Show con Ilary Blasi e Teo Mammucari (clicca qui per leggere le anticipazioni), sulla rete ammiraglia di casa Rai, a partire dalle 21.15 dopo Affari tuoi, il game show condotto da Flavio Insinna, andrà in onda un nuovo appuntamento con Velvet, la Fiction Tv spagnola che vuole seriamente dare del filo da torcere a Il Segreto, la soap opera di successo in onda ogni giorno sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Il titolo dell’episodio di stasera s’intitola Niente è come sembra. Determinato a salvare l’azienda di famiglia, Alberto contatta il celebre stilista Raul De la Riva, offrendogli di disegnare una linea dedicata ad una clientela più adolescente. Benché Gerardo, grazie alle sue conoscenze, riesca a fissare la data delle nozze della figlia entro poche settimane, Anna continua a vedere di nascosto il suo amato anche quando, improvvisamente, Cristina la sceglie come sua sarta personale per il confezionamento dell’abito da sposa.

Clara e Mateo trascorrono la serata in un popolare locale alla moda mentre nottetempo un ladro si intrufola nell’ufficio di Alberto rubando i soldi degli stipendi dei dipendenti. Questa la trama del nuovo appuntamento di stasera, mercoledì 17 settembre 2014 di Velvet a partire dalle 21.15 su RaiUno, buona visione.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8127

Un commento su “Velvet, stasera su RaiUno la quarta puntata: anticipazioni e trama della fiction

  1. Finalmente un film normale,attori,bravi e naturali,belli,diversi da altri,entrano nell cuore.siamo innamorati del film.grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto