Il Segreto, le anticipazioni di oggi 15 settembre 2014: Soledad vuole suicidarsi?

Ben ritrovati con le nuovissime anticipazioni de Il Segreto riferite alla puntata di oggi, lunedì 15 settembre 2014. Tante lacrime nel corso dei precedenti episodi dopo la morte di Pepa (che in realtà ha perfino partorito un secondo figlio mentre Tristan si avviava in Paese con la piccola Aurora) e l’inizio della seconda stagione con l’arrivo di Gonzalo. Ma chi è il ragazzo? Ovviamente Martin, in cerca – tra le altre cose – di risposte sulla madre Pepa.

Rosario ha organizzato una veglia funebre in onore della levatrice e molte persone del paese si sono riunite a El Jaral ma Tristan preso dallo sconforto ha cacciato via tutti quanti. Padre Gonzalo nel frattempo, sembra molto preoccupato per la situazione economica della famiglia di Gervasio e chiede a Roque di assumere il figlio più grande dei Gervasio in fabbrica, ma Roque non acconsente. Alfonso, assistendo casualmente alla discussione propone a Gonzalo di fare lavorare il figlio di Gervasio come facchino nella sua locanda.

Proprio in merito ad Alfonso, tra lui e la moglie Emilia c’è una fortissima aria di tensione che si taglia davvero con il coltello. L’uomo non ha mai mandato giù che la figlia Maria viva nella Villa di Donna Francisca. Soledad è presa dallo sconforto ogni giorno che passa fino a quando decide seriamente di farla finita: vuole suicidarsi? Hipolito torna a casa con una novità tutta americana: le gomme da masticare. Hipolito ne va proprio matto ma Dolores pensa che, se il ragazzo si interessa ancora a queste scemenze non troverà mai una fidanzata.

Condividi post:
Loading...
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3296

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto