X Factor Story, stasera su Sky Uno con Francesca Michielin, Chiara Galiazzo e Michele Bravi

Tra una settimana esatta, Sky Uno accoglierà la nuova edizione di X Factor, il talent musicale giunto alla sua ottava edizione e che ci riserverà numerosissime novità, a partire dalla conduzione, rinnovata per metà e che vedrà la presenza del veterano Morgan, Mika, vera rivelazione della passata edizione e delle new entry Fedez e Victoria Cabello. In attesa di X Factor 8, Sky Uno affila le armi e propone nella prima serata di oggi, a partire dalle ore 20:20 circa X Factor Story, un appuntamento davvero imperdibile tutto incentrato sulle passate edizioni del talent show.

Sarà Alessandro Cattelan a condurre la puntata di X Factor Story, in onda stasera 11 settembre su Sky Uno HD e che rappresenta l’occasione giusta per rivivere le emozioni della passata edizioni del talent. Non tutte, sia chiaro. Nonostante il titolo del programma, infatti, la storia di X Factor per Sky è relativa ai soli anni sulla pay tv di Murdoch, tralasciando quindi i talenti nati sullo stesso palcoscenico precedentemente appartenuto alla seconda rete di casa Rai.

Nel corso della puntata di X Factor Story in onda stasera, dunque, i telespettatori faranno un tuffo nei ricordi delle ultime tre edizioni del programma targato Sky in compagnia dei relativi trionfatori: a fare compagnia a Cattelan saranno infatti Francesca Michielin, Chiara Galiazzo e Michele Bravi.

Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7330

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi