Calcio in Tv, Coppa Italia: Fiorentina-Chievo in diretta tv e streaming stasera su RaiDue

Per gli appassionati dello sport del calcio, si torna oggi a parlare delle grandi emozioni in vista delle due intense giornate di Coppa Italia – Tim Cup 2013-2014 che torna dopo la lunga pausa natalizia questa sera, in vista del match Fiorentina-Chievo. Il fischio di inizio è previsto per le ore 21:00 circa e l’evento calcistico sarà trasmesso anche in diretta televisiva su RaiDue. Gli ottavi di finale ripartono quindi da Firenze, in diretta dallo stadio Franchi.

La partita in scena stasera, mercoledì 8 gennaio 2014, Fiorentina – Chievo, vedrà la telecronaca di Dario Di Gennaro supportato dal commento tecnico di Mario Somma. Le interviste a bordocampo saranno invece a cura di Amedeo Goria. La vincitrice di questo confronto, ad eliminazione diretta, affronterà nei quarti di finale la vincente Catania – Siena, in programma per il prossimo 15 gennaio 2014.

Domani, giovedì 9 gennaio 2014, sarà quindi il turno di Roma-Sampdoria, in diretta dallo stadio Olimpico della Capitale a partire dalle ore 18:00, sempre su RaiDue. In prima serata, a partire dalle ore 21:00, lo spazio sarà riservato ad Udinese-Inter, il cui incontro sarà trasmesso sulla medesima rete Rai, rigorosamente in diretta.

Ricordiamo che tutti gli incontri in programma e visibili in diretta sulle reti di casa Rai, potranno essere seguiti anche in live streaming, attraverso l’app ufficiale Rai oppure tramite le pagine del sito web Rai.tv.

Loading...
Articolo creato 1224

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi