Avanti un altro, Paolo Bonolis e il Minimondo dal 9 settembre: “La formula è la stessa, ma cambieranno molte cose”

UPDATE: Per conoscere la data ufficiale della messa in onda CLICCA QUI!

Dal 9 settembre, partirà ufficialmente su Canale 5, alle 18.45 la terza edizione di Avanti un altro, il game show condotto e ideato da Paolo Bonolis, con la partecipazione di Luca Laurenti. Tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV di questa settimana in anteprima abbiamo visionato le prime immagini del nuovo spot TV del programma. Bonolis, in stile tanguero balla insieme a Laurenti e tutto il resto del cast. A spiegare la scelta ci pensa lo stesso conduttore, affermando: “La nostra è vista come una trasmissione un po’ fuori dagli schemi, quindi poco gradita dal sistema: per questo siamo stati rinchiusi (si riferisce al primo spot girato come se fossero rinchiusi in manicomio, ndB)”.

Per poi aggiungere: “Lo show però deve ricominciare e nello spettacolo ogni cosa è concessa. Ecco perché questa atmosfera di danza, con il gruppo di lavoro che balla sulle note di “Roxanne”, un brano del “Moulin Rouge” e cantato da Josè Feliciano”. Mentre l’attesa si accorcia sempre di più, Bonolis ci regala qualche piccola news relativa al programma: “Il regolamento rimarrà lo stesso, ma cambieranno delle piccole cose rinnovando la trasmissione”.

Tra le novità ci saranno nuovi personaggi nel Minimondo: “Un addetto alla rubrica “L’almanacco del giorno dopo”, un classico televisivo di qualche anno fa, Laurenti invece porterà nuove domande”, spiega Bonolis per poi affermare che anche lui si “rinnoverà”: “Con gli autori mi adopero per introdurre nuove “spezie” nella trasmissione. La formula è sempre la stessa, è un gioco. Vinci o perdi comunque ti diverti. E’ questo il segreto della trasmissione, che è già stata esportata in sette Paesi”.

UPDATE: Per conoscere la data ufficiale della messa in onda CLICCA QUI!

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6966

6 commenti su “Avanti un altro, Paolo Bonolis e il Minimondo dal 9 settembre: “La formula è la stessa, ma cambieranno molte cose”

  1. Sono molto felice che comincia questa terza stagione perché fa ridere moltissimo!!!!!!!! Siete forti e specialmente bonolis sei bellissimo!!!!!!!

  2. Siete grandi tutti sono molto felice che incomincia questa 3 stagione speriamo che quest’anno ci facciate ridere più dell’anno scorso.

  3. Siete fortissimi e simpatici, divertentissimo Avanti un Altro come tutti i vostri programmi.
    Speriamo però che l’Atleta non ci sia, non mi piace per niente. Per il resto tuto ok 🙂 sono curiosa di vedere le molte novità.
    W Bonolis-Laurenti specialmente Luca :* <3

  4. Siete uniciiiii <3 Non vedevo l'ora iniziasse questa nuova edizione,speriamo ci sia ancora l'alieno e la dottoressa <3 quanto mi son divertita con voi la scorsa edizione Luca è un fenomeno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi