Morgan scappa dall’ospedale, ore di panico per l’ex leader dei Bluvertigo

Ieri pomeriggio, Gabriele Parpiglia nel suo blog ufficiale (clicca qui), ha dato in anteprima una notizia, che faticosamente (non si spiega il perché) blogger e addetti ai lavori non gli attribuiscono, citando altre fonti oppure ancor peggio non citando nessuno. Di che notizia stiamo parlando? Quella che riguarda Marco Castoldi in arte Morgan e della sua dolorosa situazione attuale. Gabriele, sul suo blog ufficiale, ha pubblicato una foto che, pur non essendo molto chiara e precisa descrive quasi la scena che poche righe sotto una ragazza gli ha segnalato.

Copiamo testualmente a seguire il racconto che la ragazza ha mandato a Parpiglia con foto al seguito: “Morgan e Jessica stavano camminando normalmente. Lui con pantaloni del pigiama e in giacca viola. Lei vestita di scuro. Improvvisamente il cantante inizia a correre e lei lo insegue urlando. Io ero in macchina e ho assistito alla scena, provando a scattare un immagine. Morgan a un certo punto ha provato anche ad aprire un auto che era ferma, parcheggiata. Poi Jessica lo ha raggiunto e i due hanno iniziato a urlare”.

Un racconto crudo, senza dubbio, che nasconde dietro tanta sofferenza, questo ci appare più che evidente. A quanto pare infatti Morgan eludendo la sorveglianza è scappato dall’ospedale per evitare il trattamento obbligatorio di disintossicazione. Il tutto però, è stato breve ma non sicuramente indolore, in quanto, l’ospedale di Monza, dove l’uomo è ricoverato, una volta accortosi della sua assenza ha chiamato le forze dell’ordine riaccompagnando il cantante ed ex leader dei Bluvertigo nuovamente nella sua stanza.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6824

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi