Marco Mengoni stasera a Neripoppins; il suo nuovo album è già Disco d’Oro

Il comico Neri Marcorè, torna anche nella seconda serata odierna, a partire dalle ore 22:50, sulla terza rete Rai con la sua trasmissione Neripoppins, caratterizzata dalle sorprendenti situazioni che vedranno non solo le imprese del magico Neripoppins, protagonista della sigla iniziale, ma anche una lezione di comportamento calcistico dell’allenatore argentino dell’Accademia d’Arte Drammatica Cuccuredda, la discesa di un povero cittadino negli inferi della burocrazia, l’oscuro mondo degli informatori della polizia e quello inquietante delle comunicazioni farmaceutiche, le avventure del commissario Lex, il mondo alla rovescia della chirurgia plastica e tanti altri curiosi momenti.

Oltre al padrone di casa Marcorè, completeranno anche questa nuova puntata le presenze fisse della trasmissione, ovvero Paola Minaccioni, Giovanni Esposito e Antonio Rezza. Questa sera, però, il comico accoglierà anche un atteso personaggio, protagonista assoluto dell’ultimo periodo forte anche della sua partecipazione e vittoria all’ultimo Festival di Sanremo: stiamo parlando del talentuoso Marco Mengoni che solo sabato scorso è stato tra gli attesi ospiti del talent show di casa Mediaset, Amici 12  duettando sulle note dell’ormai celebre L’Essenziale insieme a Verdiana, concorrente della Squadra Blu della trasmissione.

A proposito di Mengoni, come abbiamo più volte avuto modo di scrivere, lo scorso 19 marzo ha allietato i suoi numerosi fans con l’uscita del suo nuovo album, #Prontoacorrere, già diventato disco d’oro, un risultato più che eccellente, giunto esattamente poco dopo la splendida notizia di un altro importante riconoscimento per il giovane cantante di Ronciglione, ovvero il multiplatino per il brano L’Essenziale, che sta letteralmente spopolando, coinvolgendo anche il comico Giovanni Vernia nel corso dell’ultima puntata dello show Zelig con un’esilarante parodia in coppia proprio con Marco (riguarda l’esibizione CLICCANDO QUI).

L’attesa, questa sera, sarà quindi tutta per la presenza di Marco Mengoni, nell’ambito della trasmissione comica di RaiTre, in onda nella seconda serata odierna, a partire dalle ore 22:50.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7663

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto