Raffaella Fico: “Non so più come urlare al mondo che Pia è figlia di Mario. Perché nessuno mi chiama per il test del DNA?”

Tra le pagine di Chi di questa settimana, abbiamo trovato una lunga intervista del giornalista Gabriele Parpiglia, alla showgirl Raffaella Fico, mamma di Pia ed ex fidanzata di Mario Balotelli, padre della piccola nata quattro mesi fa. Di recente, l’ex compagno ha fatto delle dichiarazioni molto importanti su Vanity Fair, e noi abbiamo anche scritto un articolo in merito (clicca qui per leggerlo). Durante l’intervista Mario si augurava che la bimba fosse davvero figlia sua e che non l’abbandonerà.

Ma Balotelli ha anche parlato di problemi legali che gli impediscono di poter vedere Pia. Gabriele Parpiglia quindi, ha chiesto alla diretta interessata il perché. La Fico ha risposto che non c’è nessun problema legale, aggiungendo: “Non so più come urlare al mondo che Pia è figlia di Mario, che Pia è frutto del nostro amore, che Pia è la bambina che è stata concepita quando due persone avevano deciso di sposarsi. E invece, mi ritrovo ancora una volta a essere considerata una bugiarda. Quelle che Mario dice sono falsità. E mi sento anche ferita”.

Raffaella Fico afferma inoltre di stare ancora aspettando che le venga fatta la richiesta per il test del DNA, dichiarando: “Perché nessuno mi chiama? Sono qui, pronta e a disposizione. Che cos’altro devo aggiungere? Mario ha avuto un’infanzia difficile, è stato dato in affidamento quando era molto piccolo, sa che cosa potrebbe provare un giorno sua figlia, ma la sta ripagando con la stessa moneta”.

Nonostante questo, la Fico ammette di sapere che Mario è una persona buona che in questo momento sta soffrendo moltissimo perché non può vedere la figlia:

Forse è mal consigliato, non so. Mario è meno forte di come appare. Se ascoltasse solo il suo cuore, so che avrebbe voglia di abbracciare Pia, vorrebbe annusare il suo profumo, vorrebbe coccolarla, addormentarsi con lei, vorrebbe sentire il battito del suo cuore. Lo so, perché Mario è anche questo.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8102

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto