Mai Dire Provini, al via dal 21 marzo nella seconda serata di Canale 5

Parte, non parte? Si fa, non si fa? A quanto pare sì. Di cosa stiamo parlando? Di Mai Dire Provini, il nuovo programma condotto dalla Gialappa’s Band, in onda in seconda serata, dalle 23.20 su Canale 5 che partirà ufficialmente il 21 marzo (si spera, visto che la trasmissione doveva partire il 14 marzo). Ma come mai, per il rotto della cuffia un programma simile? Semplice, perché in Rai, a quell’ora ci sarà ancora The Voice of Italy e Mediaset, spera di poter contrastare gli ascolti buoni della trasmissione di Mamma Rai in questa maniera?

Proponendo un programma degno di La 5 oppure di Italia 2 (ricordate Mai Dire Gallery?). Il programma (e il titolo dice tutto), mostrerà provini inediti e non solo, in quanto verranno proposti vecchi filmati tratti da Mai Dire Gol, Mai Dire Grande Fratello, Mai Dire Domenica e Mai Dire TV (si sono dimenticati di Mai Dire Banzai? mannaggia!) e inoltre, in funzione di questo verranno riproposti i siparietti storici di Claudio Bisio, Aldo, Giovanni e Giacomo e Fabio De Luigi.

Carlo Taranto, Marco Santin e Giorgio Gherarducci stanno celebrando i 28 anni di carriera insieme e credono che un programma del genere possa festeggiarli degnamente? Inoltre verranno proposti i provini di Italia’s Got Talent, Grande Fratello, Passaparola, Operazione Trionfo e La Pupa e il Secchione (che grande fortuna!). Per finire, verranno trasmessi anche dei filmati inediti, quindi io, se fossi in voi… Terminate la frase da soli, forse è meglio.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6971

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi