Spongebob in Tour, stasera ed in replica domani su Nickelodeon, un episodio speciale con Spongebob ed i suoi amici

Per i giovani amanti della spugna più famosa e gialla di tutti i mari, ecco una piacevole notizia: su Nickelodeon (Canale Sky 605-606) questa sera andrà in onda Spongebob in Tour, un episodio speciale mai visto prima sul piccolo schermo, con protagonista proprio il nostro Spongebob che, insieme a Squiddy, ha deciso di cimentarsi nel mondo della musica. Ma proprio mentre i due amici si stanno allenando con i rispettivi strumenti musicali (Squiddy al clarinetto e Spongebob alla chitarra), ecco che appare un personaggio davvero strambo. Si tratta del Colonnello Carper che resta incantato dalla loro bravura musicale tanto da proporgli una vera e propria tournée.

Ancora una volta, Mr. Krabs decide di fare di testa sua e, reputando di poter fare a meno dell’aiuto del Colonnello, impegna il Krusty Krab per avere i fondi necessari. Ad aggiungersi al trio, che intanto è alle prese con la preparazione del tour, ovviamente, ci sarà anche l’inseparabile amico di Spongebob, Patrick. Vedremo quindi come andrà a finire: assisteremo ad un clamoroso successo o ad un vero e proprio disastro?

L’appuntamento con l’avventura inedita Spongebob in Tour è fissato per questa sera su Nickelodeon a partire dalle ore 20:00, ma se non riuscirete a vederlo, niente paura! La replica è fissata per domani, domenica 10 marzo, alle ore 16:50 sullo stesso canale Sky.

Condividi post:
Loading...
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3296

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto