A Verissimo, ospite Annalisa: “Maria De Filippi mi è stata molto vicina” – FOTO

A chiudere la nuova puntata del sabato pomeriggio all’insegna della trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin, Verissimo, è stata la talentuosa cantante Annalisa, venuta alla ribalta grazie al talent show Amici e reduce dall’ultima edizione del Festival di Sanremo. Dopo il suo ingresso, la giovane artista ha raccontato al cospetto della padrona di casa la sua esperienza nell’ambito della kermesse canora, commentando: “E’ un evento ed è veramente difficile, me lo immaginavo diverso, non hai un attimo libero, si è sempre impegnati in interviste, passaggi televisivi e radiofonici. Pensavo ci fosse solo il palcoscenico ed invece è l’ultima cosa della giornata”, ha raccontato, ricordando proprio le impegnative giornate sanremesi.

Ad accompagnarla alla manifestazione che la vedeva protagonista sul palcoscenico dell’Ariston, “i discografici, la mia assistente ed il fidanzato”, ha asserito Annalisa, mentre grazie alla vicinanza dalla sua città natale, Savona, i suoi genitori hanno fatto la spola tutti i giorni, “ma mi hanno molto sostenuto”, commenta la cantante che si è dichiarata particolarmente felice ed emozionata di essere presente a Verissimo, poiché la sua presenza nel programma ha sempre coinciso con nuovi inizi e nuovi progetti.

La Toffanin le ha poi ricordato il messaggio pubblicato da Maria De Filippi sulla pagina Facebook della trasmissione Amici e dedicato proprio a lei, un pensiero affettuoso ed un in bocca al lupo prima della sua presenza sanremese. In merito ha commentato Annalisa: “Mi ha fatto piacere per la sincerità, perchè non sono cambiata per niente, qualcosa l’ho imparata, cerco di essere più disinvolta meno ingessata, ma alla fine sono sempre così, una che pensa molto… Maria mi è stata molto vicina”.

Sul duetto con Emma nella serata di Sanremo Story del venerdì, ha commentato: “E’ stato un bell’incontro perchè ognuna ha portato una cosa che l’altra non aveva”, mentre in merito al complimento più bello ricevuto in questi ultimi giorni, ricorda quello di una sua ex campagna di Università: “Mi ha detto ‘come è bello vedere che sei sempre tu anche se sei sul palco di Sanremo'”.

Dopo la presentazione del suo nuovo Album, Non so ballare e prima dell’esibizione sulle note di Scintille, Annalisa ha voluto commentare, in merito alla canzone che ha proseguito la gara sull’Ariston: “Scintille è particolare, sono molto felice di portarla avanti perchè mi da l’occasione di far vedere un lato musicale e personale di me che non si era mai visto. E’ un invito a conservare nell’affrontare le cose quotidiane, quello stupore che hanno i bambini”.

A seguire, qualche foto tratta dall’ospitata da Annalisa a Verissimo.

Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7378

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi