Festival di Sanremo 2013: il quinto promo con Luciana Littizzetto e Fabio Fazio. “Chi è la donna del Festival?” – VIDEO

L’esordio della 63esima edizione del Festival di Sanremo, si avvicina sempre di più; per il prossimo 4 febbraio, è stata fissata, a partire dalle ore 13:00, la conferenza stampa ufficiale visibile anche in diretta su streaming, in vista della prima puntata della kermesse canora in programma per il prossimo 12 febbraio su RaiUno a partire dalle ore 20:30. Ed intanto, proseguono gli spot con protagonisti proprio i due padroni di casa dell’edizione, ovvero Fabio Fazio e la sua spalla Luciana Littizzetto.

Ieri, è stato diffuso il quinto promo (dopo i primi quattro di cui tre con protagonista solo Lucianina e l’ultimo con le voci di entrambi i conduttori, oltre al promo speciale firmato dal grande Premio Oscar Gabriele Salvatores), dove finalmente il presentatore Fazio e l’attrice e comica Littizzetto, appaiono in video, entrambi seduti in salotto come una perfetta coppia, mentre parlano distrattamente del prossimo Festival di Sanremo.

Lui legge un libro, lei lavora a maglia, ed intanto si domanda Fazio: “Chi è quest’anno la donna di Sanremo?”; replica compiaciuta Luciana: “Sono io…”. “No dico, l’altra…”, incalza Fazio, “Sono io!”, replica ora stizzita la Littizzetto. “Mah… e lui?”, “Eh, lui sei tu!”. “Allora non lo guardo!”, commenta il conduttore, al quale fa eco lei: “Ah, neanche io!”. Poi, la comica fa vedere lo smoking che sta facendo a maglia, commentando: “Lo metto per andare a votare…”, canticchiando poi il brano Non ho l’età.

Siamo proprio sicuri che Luciana non parlerà di politica nel corso della kermesse che la vedrà protagonista sul palco dell’Ariston? Staremo a vedere… Intanto a seguire il video del nuovo promo.

GUARDA il primo PROMO

GUARDA il secondo PROMO

GUARDA il terzo PROMO

GUARDA il quarto PROMO

Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7378

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi