Kids’ Choice Awards 2013, al timone l’attore Josh Duhamel. In Italia andranno in onda su Nickelodeon il 27 marzo

Quest’anno, a presentare l’edizione 2013 dei Kids’ Choice Awards giunti alla 26esima edizione, sarà l’attore Josh Duhamel, nome piuttosto noto nell’ambiente di Hollywood per le sue numerose partecipazioni. Al momento è impegnato, ad esempio, in “You’re Not You” con Hilary Swank ed Emmy Rossum, e presto lo vedremo al cinema nella commedia “Movie 43” al fianco di Emma Stone, Hugh Jackman, Halle Berry, Kate Winslet e Richard Gere. L’atteso evento che lo vedrà quindi protagonista in vesti inedite, si terrà a Los Angeles, al Galen Center, il prossimo 23 marzo, ma in Italia sarà trasmesso solo nella prima serata di mercoledì 27 marzo, su Nickelodeon (Sky 605 e 606).

Marjorie Cohn, President Content Development di Nickelodeon ed Executive producer dei Kids’ Choice Awards, ha parlato della presenza dell’attore al timone della manifestazione, dichiarando in merito: “Josh ha già partecipato ad una passata edizione dei Kids’ Choice Awards come ospite e vincitore di una categoria, l’abbiamo quindi già visto divertirsi sul palco e siamo sicuri che ha tutte le qualità per fare un grande show. Quest’anno avremo quindi un’edizione piena di sorprese e soprattutto di slime, caratteristica per cui il nostro show è famoso!”.

In vista dell’evento che ogni anno rende omaggio ai ragazzi premiando il loro punto di vista, Josh Duhamel ha voluto commentare l’inedito ruolo di conduttore, senza celare la sua emozione: “Ho molti piani segreti in serbo per la mia conduzione, quello che posso garantire è che sono davvero onorato ed eccitato all’idea di condurre milioni di ragazzini all’interno del caos, del divertimento, della follia e naturalmente dello slime…..propri di questo show!”.

L’evento legato ai Kids’ Choice Awards, lo scorso anno ha registrato degli elevati picchi d’ascolto in tutti i Paesi, ed anche in questa nuova edizione si prepara a raggiungere quasi 350 milioni di famiglie in tutto il mondo ed in più di 25 lingue diverse. Dopo la diretta negli Stati Uniti e in Canada, lo show verrà poi trasmesso, nei giorni a seguire, in tutti i Paesi del mondo. In Italia andrà in onda solo su Nickelodeon (Sky canale 605 e 606) mercoledì 27 marzo in prima serata.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7821

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto