La Scimmia torna ad Amici: Alejandro è fuori dal programma

Al termine della puntata di oggi di Amici 12, andata in diretta su Canale 5 e della quale troverete il resoconto all’interno di questo articolo, è stato dato spazio ai ragazzi de La Scimmia, il learning show che con la nuova edizione del talent di Maria De Filippi è tornato nuovamente in onda dopo la chiusura anticipata su Italia 1 a causa degli scarsi risultati in termini di ascolto.

Al centro del nuovo appuntamento, ancora una volta Alejandro, il quale al termine della puntata ha saputo il suo destino all’interno della trasmissione. Il ragazzo, avrebbe utilizzato i soldi della produzione per iscriversi a scuola, registrando però parecchie assenze (su 28 giorni, sarebbe andato solo nove volte, nonostante il ragazzo abbia continuato in puntata a dichiarare che le assenze erano 14, giustificate anche dal certificato). Ma questi non sono stati gli unici problemi.

A detta di Alejandro, la sua situazione non è stata semplice, a causa di alcuni problemi legati all’alloggio, in merito ai quali ha trovato ospitalità da Virginia, Salvo e Noemi dove però il ragazzo avrebbe contribuito solo per le spese legate al cibo. Poi, lo studente ha contestato il fatto di essere stato l’unico a non aver ricevuto i soldi mensili dalla produzione, ma la sua situazione si è aggravata ulteriormente in seguito ad una rissa avvenuta negli studi della trasmissione, rivelata da Edoardo Camurri.

Al termine di questo triste resoconto, la decisione da parte dei professori de La Scimmia è stata inevitabile: il ragazzo risulta essere incompatibile con gli obiettivi del programma e per questo è fuori. Per lui, resta attiva l’iscrizione presso la scuola ministeriale, così come la prenotazione al B&B pagata dalla produzione fino al prossimo 3 febbraio.

La prossima settimana, assisteremo invece alla sfida tra Salvo ed un allievo esterno.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7658

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto