Francesca Cipriani al Pronto Soccorso dopo lite con Lele Mora

L’ex concorrente del reality Grande Fratello, nonché showgirl e vincitrice del reality La Pupa e il Secchione nell’edizione del 2010, Francesca Cipriani, è finita la scorsa notte al Pronto Soccorso del Policlinico di Milano in seguito ad una lite avuta con l’ex agente dei Vip, Lele Mora, mentre erano a cena in un noto ristorante in via Felice Casati, nel capoluogo lombardo.

La Cipriani si sarebbe presentata autonomamente verso le 2 di notte e, stando a quanto reso noto dal 113, è giunta con l’intento di farsi visitare. Ancora ignoti i motivi della lite con Lele, così come la dinamica dell’evento anche perchè, al momento la showgirl avrebbe deciso di non sporgere querela nei suoi confronti.

Se dovesse decidere di sporgere denuncia, la Cipriani dovrà chiaramente anche esporre quanto realmente accaduto la passata notte. Sempre secondo quanto riferito dal 113, all’ex gieffina le sarebbe stato assegnato un codice verde e apparentemente non avrebbe riportato lesioni ma ecchimosi e lividi.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7784

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto