Lo Show dei Record, stasera la nuova puntata: tra i nuovi recordman, l’uomo più basso del mondo

Torna nella prima serata del giovedì di Canale 5 Teo Mammucari alle prese con una nuova puntata della trasmissione Lo Show dei Record, dedicata ai Guinness World Records. Ad affiancare anche questa sera il padrone di casa, ci sarà Jyoti Amge, la donna più piccola del mondo; insieme, accoglieranno i nuovi recordman con le loro sensazionali performance o caratteristiche rare. Troveremo così il 72enne nepalese Chandra Bahadur Dangi, che ha il primato di essere l’uomo più basso del mondo con i suoi soli 54,6 centrimetri.

Tra gli altri protagonisti del nuovo appuntamento, ci saranno anche l’americana Aevin Dugas, con la capigliatura afro più grande del mondo e il giapponese Kazuhiro Watanabe, che ha la cresta da moicano più alta in assoluto. Capelli a parte, ma restando comunque in tema, conosceremo anche Guido Arturo, detentore del record per il pelo più lungo del mondo (19,1 centimetri di lunghezza).

Ogni nuovo record presentato nel corso della puntata, sarà poi reso ufficiale dalla valutazione di Marco Frigatti, giudice ufficiale del Guinness World Records.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7460

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto