Da domani Tickety Toc su Nick Jr e Kung Fu Panda “Mitiche Avventure” su Nickelodeon

Da domani, sono in arrivo su NickJr (Sky 603-604) e Nickelodeon (Sky 605-606) grandi novità relativamente ai programmi destinati ai ragazzi ed alle famiglie. Si parte subito con la nuovissima serie di Nick Jr dal titolo Tickety Toc, che insegna ai bambini la nozione del tempo in maniera simpatica e divertente, mentre su Nickelodeon andranno in onda tutti i giorni i nuovi episodi di Kung Fu Panda “Mitiche Avventure”.

Partiamo subito da Tickety Toc, la serie in partenza alle ore 12:30 sul canale pre scolare del gruppo Viacom e che racconta le simpaticissime avventure di due gemelli Tommy e Tilly alle prese con la gestione del tempo. I due protagonisti, hanno un ruolo molto importante all’interno della loro comunità: ogni ora, allo scoccare delle lancette, devono eseguire il “gong” dell’orologio Tickety, ma siccome hanno terribili capacità di gestione del tempo e come tutti i bambini, sono impazienti e un po’ pasticcioni, ne vedremo delle belle.

Sempre a partire da domani, alle ore 20:30 su Nickelodeon andranno in onda i nuovi episodi con il buffo ma coraggioso panda Po, protagonista della serie animata Kung Fu Panda “Mitiche Avventure”, che ci terranno compagnia per tutta la settimana. Po, con il saggio maestro Shifu, e i suoi invincibili compagni d’azione “i Cinque Cicloni”, sarà chiamato a difendere la Valle della Pace da ogni sorta di minaccia, il tutto senza dimenticare di fare uno spuntino con i suoi ravioli al vapore preferiti!

Nei nuovi episodi Po dovrà sconfiggere il perfido Temutai che tenterà un nuovo assalto per conquistare il Palazzo di Giada, poi entrerà in competizione con un misterioso leopardo, giovanissimo ma già abile maestro di kung fu, e infine cercherà di scagionare l’amico Scimmia dalle accuse di essere un perfido ladro.

Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7348

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi