Programmi Tv, stasera 5 settembre 2012: Last Cop – L’ultimo sbirro; Biagio Antonacci sul 2; Se stasera sono qui

Andiamo a scoprire quali saranno i principali appuntamenti televisivi in onda nella prima serata odierna, mercoledì 5 settembre 2012. Su RaiUno, appuntamento con la serie tv Last Cop – L’ultimo sbirro, con due nuovi episodi in prima visione tv dal titolo La vita degli altri e Un devoto equivoco. Su RaiDue, andrà in onda lo speciale musicale Biagio Antonacci sul 2, a cura di Giorgio Verdelli, durante il quale il cantante ripercorrerà le tappe più salienti della sua carriera artistica. Sulla terza rete Rai, nuovo appuntamento con La Grande Storia ed il documentario Mussolini il cadavere vivente.

Andiamo a vedere quali saranno i programmi previsti per questa sera sulle reti di casa Mediaset: sulla rete ammiraglia, andrà in onda la pellicola Stalking – La storia di Casey, mentre su Italia 1, ancora film con Tutti pazzi per l’oro. Infine, su Rete 4 Jean Claude Van Damme lo vedremo protagonista della pellicola Accerchiato.

Ricordiamo che, su La7, andrà in onda questa sera la prima puntata del nuovo show condotto da Teresa Mannino, Se stasera sono qui.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

 

RAIUNO: 21:20, Last Cop – L’ultimo sbirro (Serie Tv)

RAIDUE: 21:05, Biagio Antonacci sul 2 (Speciale)

RAITRE: 21:10, La Grande Storia (Documenti)

RETE 4: 21:10, Accerchiato (Film)

CANALE 5: 21:10, Stalking – La storia di Casey (Film)

ITALIA 1: 21.10, Tutti pazzi per l’oro (Film)

LA7: 21:10, Se stasera sono qui (Show)

MTV: 21:10, Reaper (Serie Tv)

Condividi post:
Loading...
Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.
Articolo creato 2484

Un commento su “Programmi Tv, stasera 5 settembre 2012: Last Cop – L’ultimo sbirro; Biagio Antonacci sul 2; Se stasera sono qui

  1. Mi giunge voce che a fine settembre Assisi sarà teatro di una grandissima manifestazione musicale con nomi molto importanti.Se ho capito bene è un’iniziativa chiamata Amore e Perdono e legata alla Fondazione Fetzer. Mi sembra che la daranno anche su Rai uno.Qualcuno di voi ne sa di più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto