Tg4

Tg4, rivoluzione in vista dal 3 settembre: nuova edizione alle 14, sigla, grafiche e studio rinnovati

Aria di novità all’interno del Tg di Rete 4: a partire dal prossimo 3 settembre, infatti, prenderà il via la nuova edizione delle 14:00. Il telegiornale diretto da Giovanni Toti, vedrà inoltre cambiare volto, con una nuova grafica, un nuovo studio ed una nuova sigla. Ma si prospetta un cambiamento anche nei contenuti, con maggiore spazio dedicato alla cronaca, all’attualità, all’economia ed alla politica.

L’intento del direttore di rete, Giuseppe Feyles, è quello di dare vita ad un notiziario sempre più competitivo nell’ambito dell’informazione nazionale e le novità in cantiere non sono da sottovalutare. Relativamente ai cambiamenti che intaccheranno lo studio di Milano Due, assisteremo ad una nuova scenografia dai toni neutri.

Sigla e grafiche anch’esse rinnovate, accompagneranno i vari servizi e collegamenti del Tg4 che, dal prossimo lunedì, si comporrà di quattro edizioni quotidiane: alle 11:30, alle 14:00, alle 18:55 ed in seconda serata con le Night News.

Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7348

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi