Morgan dice addio alla tv dopo la nuova edizione di X Factor: “Non posso stare in quel banchetto a dire cretinate”

Partirà a breve la nuova edizione del talent show musicale di Sky Uno, X Factor, che vedrà ancora una volta la medesima giuria del passato anno, tra cui anche il cantante Marco Castoldi, in arte Morgan che, proprio nell’ambito della scorsa edizione ha conosciuto la concorrente Jessica Mazzoli, la 21enne con la quale ha poi intrapreso una relazione amorosa e dalla quale aspetta un bambino. Proprio Morgan, in queste ultime ore è tornato a far parlare di sé in seguito ad alcune dichiarazioni rilasciate al Corriere della Sera e che segnano la sua volontà di rompere il legame con il mondo della televisione, che tanto gli ha dato ed altrettanto gli ha tolto.

Subito dopo la fine dell’attesa nuova edizione di X Factor, dunque, Morgan darà il suo addio alla tv per dedicarsi interamente alla musica con un nuovo album in programma. In merito ha dichiarato il cantante:

Per quest’anno torno a X Factor in futuro credo proprio di no. Non posso stare in quel banchetto a dire cretinate. Prima la tv la frequentavo in modo saltuario. Mi ha allontanato dalla musica.

Morgan sembra essere davvero stanco del mondo della tv, tanto da elencare più i contro che i pro della sua esperienza. Prosegue nell’intervista-sfogo al Corriere:

Prendetemi per quello che non sono: ignoratemi. Sto cercando di uscire dalla tv, non ne posso più, un mondo ossessivo, morboso, dominato dalla pubblicità che crea mostri di marketing, mi hanno sbattuto come un gatto preso per la collottola, uno strumento in mano loro. Ti pagano due euro e ti dicono di essere contento perché diventi famoso.

Oltre al suo futuro di padre (per la seconda volta), il cantante ha anche altri ambiziosi progetti tra cui il debutto come regista d’opera a Novara con “Il matrimonio segreto di Cimarosa”.

Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7371

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi