Da stasera su Mya, la terza stagione di The Vampire Diaries e l’esordio di The Secret Circle

A partire da questa sera, su Mya, canale di Mediaset Premium, prenderà il via la terza stagione della serie tv fantasy, The Vampire Diaries, che finora ha letteralmente conquistato il pubblico televisivo: basti pensare che, solo su Facebook, la pagina ufficiale conta oltre 12 milioni e mezzo di contatti, mentre su Twitter, i protagonisti contano oltre due milioni di followers (Nina Dobrev 2.219.769; Ian Somerhalder 2.115.446; Paul Wesley 1.099.088).

Dopo il grande successo registrato, non solo da parte del pubblico ma anche della critica, ripartono quindi le avventure di Nina Dobrev (Elena Gilbert), Ian Somerhalder (Damon Salvatore) e Paul Wesley (Stefan Salvatore) che, nell’ambito dei nuovi 22 episodi che vanno a costituire la terza stagione della serie, condurranno il telespettatore in un mix di passione, pericolo e mistero, dove non sapremo chi si salverà fino alla fine.

Sempre questa sera, partirà su Mya una nuova serie fantasy dal titolo The Secret Circle, ispirata dalla saga letteraria di Lisa J. Smith, I diari delle streghe e nata dalla mente di Kevin Williamson, padre di teen drama di successo come Dawson’s Creek, The Vampire Diaries e Scream.

La protagonista della nuova serie, è Cassie Blake (Brittany Robertson), giovane strega che dopo aver perso la madre decide di trasferirsi dalla nonna a Chance Harbor. Qui, ricomincerà la sua vita, con nuovi amici, che le riveleranno di far parte di un’antica cerchia di streghe. La protagonista, inizia così ad avvicinarsi con un pizzico di incredulità a tali poteri, prendendone sempre più padronanza. Nel “Circolo segreto”, iniziano tuttavia a verificarsi strani episodi.

In merito alla nuova serie, il suo creatore ha dichiarato:

Non aspettatevi esattamente la storia originale proposta nei libri. Come con “The Vampire Diaries” ho cercato di personalizzare le vicende, dandogli corpo e anima, senza cadere nella mera traduzione senz’anima.

Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7266

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi