Amici 11, confermata la presenza di Belen Rodriguez e Stefano nel quinto serale – VIDEO

Contrariamente a quanto riportato dall’Ansa, in merito al brutto incidente in moto di cui ieri pomeriggio si sono resi protagonisti Belen Rodriguez e Stefano de Martino, in seguito al quale la neo coppia era stata ricoverata e sottoposta ad accertamenti, la showgirl argentina ed il ballerino professionista, ex fidanzato di Emma Marrone, saranno presenti questa sera, in occasione del quinto serale di Amici 11, in onda su Canale 5.

Nell’edizione delle 13 di oggi del Tg5, la notizia dell’incidente dei due fidanzati, al centro del gossip negli ultimi giorni, è stata lanciata con un interrogativo: “Belen sta bene ma va ad Amici?”. Dopo aver riassunto, nel corso del servizio, la disavventura che ha avuto come conseguenza, per lei, la distorsione di una caviglia, varie contusioni e ferite alle braccia, suturate con una ventina di punti, meglio di Stefano che se l’è invece cavata con un trauma cranico, ferita al naso e distorsione alla mano, è giunta la comunicazione direttamente dalla produzione del talent di Canale 5.

Nonostante le loro condizioni non apparissero comunque critiche (GUARDA LE FOTO), ad entrambi era stato consigliato un periodo di riposo forzato. Tuttavia, al termine del servizio la giornalista del Tg5 ha confermato la notizia giunta direttamente dalla produzione di Amici e relativa alla presenza in studio di Belen e Stefano che “regolarmente parteciperanno alla puntata”.

CLICCA QUI per rivedere il servizio del Tg5.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7810

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto