Sanremo 2012, Kekko dei Modà contro Emma: “Più nessun tipo di collaborazione con lei”. Reazione infantile o voglia di visibilità?

All’indomani dalla vittoria di Emma, nell’ambito della 62esima edizione del Festival di Sanremo, giunta sul gradino più alto del podio con la canzone “Non è l’inferno” scritta da Kekko Silvestre, leader dei Modà, con i quali lo scorso anno giunse seconda alla kermesse canora più celebre d’Italia, proprio l’autore del brano vincitore è intervenuto questa mattina su Facebook con un messaggio che ha aperto subito ad una nuova polemica.

Il messaggio in questione, racchiude un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito a portare il brano alla vittoria, tramite Emma, ma con un rimprovero proprio alla giovane salentina, rea, a detta di Kekko, di non averlo ringraziato prontamente subito dopo la proclamazione della vittoria. A seguire, il messaggio completo scritto da Kekko sul suo Facebook.

Grazie a tutti per quello che avete fatto per portare “Non è l’inferno” alla vittoria di Sanremo.E’ stata una grandissima serata e sono orgoglioso di aver contribuito a realizzare il sogno di una grandissima artista.Peccato solo che ho ricevuto ringraziamenti da tutti(addetti ai lavori, fan, discografia, radio) tranne dalla persona che ha cantanto il pezzo, che si è degnata di chiamarmi solo alle 12 e 35 di questa mattina e al quale ovviamente non credo risponderò più al telefono.Sono rimasto seduto sul divano fino alle 9 e 15 di questa mattina sperando in un sms di risposta al mio, dove le facevo i complimenti per la vittoria finale, ma purtroppo artista e persona a volte sono due cose differenti.Sono certo che il suo futuro sarà pieno di cose bellissime e glielo auguro, ma sono altrettanto certo che non ci sarà più nessun tipo di collaborazione con lei.Buona musica a tutti…k…

Parole dure, che, come detto, aprono a nuove polemiche inattese. I “detrattori” di Emma, chiaramente hanno subito colto la palla al balzo per parlare di arroganza, maleducazione e scarsa umiltà da parte della Marrone, senza tuttavia soffermarsi su alcuni aspetti salienti. Primo fra tutti, i ringraziamenti, in diretta tv, da parte della diretta interessata a “Francy”, proprio sul palco dell’Ariston.

Inutile sottolineare il caos vissuto dall’artista nelle ore successive al suo trionfo, festeggiamenti compresi, eppure, a Radio Italia proprio Emma nel post vittoria non ha affatto dimenticato di ringraziare Francesco, asserendo: “Questo premio credo che sia mio quanto di Kekko” (l’audio è disponibile sulla pagina Facebook dell’artista).

Vero è che, anche nel leggere i commenti allo stato dello stesso cantante, tra quelli a favore e quelli contro, ci sono anche commenti molto più pacati ed oggettivi che invece vanno a sottolineare il modo infantile con il quale lo stesso Kekko ha preso in mano ed affrontato la situazione. Siamo certi, in ogni caso, che la replica di Emma non tarderà a giungere, magari non sbandierata su un social network ma proprio in una telefonata, la stessa che “alle 12 e 35” di questa mattina attendeva una risposta dall’autore del suo brano.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7548

5 commenti su “Sanremo 2012, Kekko dei Modà contro Emma: “Più nessun tipo di collaborazione con lei”. Reazione infantile o voglia di visibilità?

  1. kekko cresci mi sembri un bambino..eh si che sei padre..non me lo aspettavo da te..buttare fango su EMMA …che sta vivendo la sua vittoria..potevi chiarirti in privato..io se fossi in Laura la tua compagna..sarei gelosa..aspetti fino alle 9 del mattino un messaggio e una chiamata di Emma..ma se lo ha fatto pubblicamente e poi ti ha chiamato alle 12 e 30 era confusa..ha fatto tremila interviste..vai a rivederti il video su radio italia..dove dice questo premio è anche di KEKKO dei MODA’ autore della canzone..ma mi pari un bambinetto davvero forza Emma..

  2. ah un altra cosa perchè non andasti da Maria de filippi l’anno scorso..dicendo che eri malato..poi non sei più andato..lasciandola sola e poi in radio sempre la versione senza EMMA lei non ti ha mai buttato fango pubblicamente..vergogna che bambino..potevi chiarire con lei in privato..

  3. Ehhhh … Kekko ma che stai a dì ?! Emma ti ha salutato sabato in diretta e se ti vai a vedè il video di radio italia ti ha ringraziato e ha detto che la canzone è la tua !!! -.-
    Comunque il gesto infantile l’hai fatto te che quando Emma è andata ad Amici ti sei inventato una bugia cioè che eri malato e non potevi andà a cantà con lei mentre in realtà stavi benissimo e quando è passata la canzone ” Arriverà ” in radio non c’era la voce di Emma ma solo la tua 😉
    Poi te vuoi visibilità perchè invece di scrivere stè cose sul tuo profilo FB potevi anche chiamarla al tel. il giorno dopo insomma potevi chiarire in privato con lei senza fà stè scenate perchè di sicuro te lo sai che una persona dopo aver vinto Sanremo ti fanno tante interviste ecc. ed Emma ieri l’ha anche detto che è rientrata a casa alle 4 di mattina e che aveva tutti e due telefonini scarichi per rispondere ai mess. !!!
    VERGOGNATI VUOI SOLO VISIBILITà …. !!
    FORZA EMMAAAAAA ! *—* <3

  4. Ehi raga, am ke kavolo sta a dì kekko? IO nn lo so … cioè ma ke gente ke c’è in giro al gior o d’oggi, io kredo ke sia solo x la visibilità caro kekko, anke perkè Emma ti ha ringrazianto, e poi era konfusa a sanremo, piangeva, si è emozionata, non aveva mai vinto uno show di quel calibro, ma sentiti, tu ke aspetti una telefonata … ke sei innamorato di lei kakkio … io ti dico ke , in fondo, Emma ha avuto un gran successo cn la tua canzone, ma se tu la infanghi così, il prossimo anno se farà un altro show, sarà meglio ke la canzone gliela scriva qualcun’altro, bell’amiko e collegha, ke 6, e se fossi stata in lei, dp tt le cose ke hai detto, nn ati avrei nemmeno ringraziato a Domenica in o a l’Arena, sai ke c’è, EMMA è forte e deve essere fiera di avere degli amici ke le vogliono veramente bene, e ke non le gettano fango addosso, lei non se lo merita, EMMA è MITICAAA … W EMMA …. by aly

  5. Ma chi si crede di essere questo Kekko?
    Già solo il nome mi fa ridere.
    E se penso che lo ha scelto coscientemente, mi sbellico dalle risa. Ah! Ah!
    Vuole fare il fighetto con mezzo chilo di gel tra i capelli,ma è solo un bambinetto viziato cui il successo ha dato alla testa!
    Io gli metterei una zappa in mano e godrei nel vedere un pò di sudore che gli sgorga dalla fronte.
    Altro che “artista”!
    Ma và a lavorare!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto