Kalispéra, al via da stasera la seconda edizione del talk show di Signorini con tante novità ed una famiglia allargata

I preparativi in vista della nuova edizione di Kalispéra, la trasmissione condotta da Alfonso Signorini, vanno avanti ormai da diversi giorni, tanto da aver portato il padrone di casa a disertare la puntata in diretta dello scorso lunedì del Grande Fratello, con la quale è stato comunque in collegamento proprio dallo studio che accoglierà, da questa sera su Canale 5 ed in diretta dallo Studio 14 di Cologno Monzese il suo atteso programma.

Dopo il successo della passata edizione, dunque, Kalispéra approda nella prima serata della rete ammiraglia di casa Mediaset, portando con sé tantissime novità, a partire dal cast della seconda edizione, ma anche dai collegamenti multimediali grazie ai quali i telespettatori da casa potranno diventare protagonisti tramite Twitter, Facebook e Skype.

La trasmissione, continuerà ad avere lo stesso tono della passata edizione, un perfetto mix tra rilassatezza, allegria ed ironia, continuando a rappresentare il salotto ideale nel quale sarà possibile scambiare due chiacchiere con gli ospiti di ogni puntata. Relativamente al cast, oltre alla veterana Elena Santarelli, quest’anno vedremo altre due primedonne, Melissa Satta e Pamela Prati, ma anche la “governante” del salotto di Signorini, ovvero Margherita Antonelli. Tra la Satta e la Santarelli, in passato non sembrava scorrere buon sangue, ma proprio per questo motivo, ammette Signorini, la sua scelta è ricaduta sulle due showgirl: “Mi stuzzicava l’idea di una sorta di ‘Eva contro Eva'”.

Tra le altre presenze fisse, anche la comica Gabriella Germani, con nuovi personaggi tutti da ridere, l’etoile internazionale, Giuseppe Picone e Francesca Cipriani con Marco Ceriani, nei panni di inviati speciali agli happening cultural-mondani della settimana.

In questa allargata quanto bizzarra famiglia di Kalispéra, anche quest’anno torna Vespa, il cane mascotte del programma, affiancato da un nuovo cucciolo, Samoa, figlio della dolce golden retriever.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7814

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto