Desperate Housewives, da stasera l’ottava ed ultima stagione su FoxLife

L’era delle casalinghe disperate, sta per giungere al termine. A partire da questa sera, infatti, su FoxLife andrà in onda (ore 21:55) l’ottava ed ultima stagione della serie tv Desperate Housewives, ovviamente in prima visione Tv. Wisteria Lane e ciò che resta dei suoi segreti, dunque, sta per far calare il sipario sulle vite travagliate ma sempre sprazzate da una immancabile vena ironica di Lynette, Susan, Bree e Gabrielle, che negli ultimi sette anni ci hanno fatto compagnia.

Nonostante sia giunto il momento degli addii, a partire da questa sera potremo ancora vedere nuovi raccapriccianti risvolti all’interno della serie spesso caratterizzata da intrighi, ma sempre all’insegna dei forti legami esistenti tra le protagoniste.

Nel finale della settima stagione, avevamo assistito all’uccisione del patrigno di Gabrielle, Alejandro, il cui omicidio era stato commesso da Carlos; le quattro amiche avevano così deciso di nascondere il corpo dell’uomo al fine di salvare Carlos e loro stesse. Nell’ambito della nuova ed ultima stagione, tuttavia, proprio questo episodio inizierà ad avere delle conseguenze piuttosto evidenti nel rapporto tra le quattro amiche ma anche tra chi è vicino alle protagoniste della serie.

Riusciranno le nostre quattro casalinghe disperate ad affrontare le scelte finora compiute? Tra nuovi vicini e segreti quotidiani, anche nel corso di questa stagione conclusiva Lynette, Susan, Bree e Gabrielle riusciranno ad appassionarci e tenerci col fiato sospeso fino alla fine.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7784

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto