Baila chiude con la vittoria di Costantino Vitagliano, Elisabetta Gregoraci e due non famosi. Mediaset non demorde

Si è concluso ieri sera, su Canale 5, il discusso talent show ballerino condotto da Barbara D’Urso, Baila!, chiuso anticipatamente dopo soli quattro appuntamenti. Nonostante la chiusura anticipata dovuta ai bassi ascolti, tuttavia, a differenza di un altro sfortunato talent, Star Academy, almeno Baila! ha avuto il piacere di incoronare il suo vincitore, anzi, più di uno.

Sul gradino più alto del podio, infatti, si sono andati a classificare la coppia di vip formata da Costantino Vitagliano ed Elisabetta Gregoraci e la coppia di “gente comune” formata da Jessica Intravaia e Giancarlo Salvati. I candidati principali alla vittoria finale, Marcella Bella e Max Laudadio, si sono invece dovuti accontentare di un secondo posto.

La finale di ieri sera, dunque, ha decretato la chiusura definitiva di questa faccia di Baila!, quella definita dalla stessa padrona di casa, in apertura, “amputata”, “monca”, sottolineando tuttavia l’orgoglio nell’essere riusciti ugualmente a mandare in onda la trasmissione nonostante le polemiche ed in attesa della decisione del giudice.

Se, quindi, da una parte Mediaset attribuisce il fallimento del talent ballerino alla decisione del giudice del tribunale di Roma, dall’altra non demorde, ed annuncia anzi il ritorno, magari non proprio di Baila! ma comunque di un nuovo programma sempre incentrato sul ballo:

E’ già infatti allo studio un nuovo programma Mediaset dedicato al ballo che, magistratura permettendo, saprà incontrare i gusti dei telespettatori.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7482

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto