Programmi Tv, stasera 27 settembre 2011: Tiberio Mitri – Il campione e la miss; Ballarò; Io Loro e Lara

Dopo aver totalizzato 4.132.000 telespettatori (share 15.99%) nella prima serata di ieri con la sua prima parte, torna anche stasera su RaiUno la miniserie con Luca Argentero e Martina Stella, Tiberio Mitri – Il campione e la miss (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento) all’insegna della seconda ed ultima parte. Su RaiDue, l’appuntamento è con la serie tv Criminal Minds, mentre su RaiTre andrà in onda una nuova puntata all’insegna del talk show politico condotto da Giovanni Floris, Ballarò. Tra gli ospiti della trasmissione, il ministro della Difesa Ignazio La Russa, la presidente dei senatori del PD Anna Finocchiaro, il vicepresidente di Confindustria Alberto Bombassei, il segretario generale della Cisl Raffaele Bonanni, l’economista Paolo Leon, il presidente dell’Antitrust Antonio Catricalà, il direttore del TgLa7 Enrico Mentana, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli.

Andiamo a vedere, ora, cosa ci attende nella prima serata odierna sulle reti di casa Mediaset, a partire da Canale 5, sulla quale l’appuntamento sarà con la pellicola con Carlo Verdone e Laura Chiatti, Io Loro e Lara. Pellicola anche su Italia 1 con Segnali dal futuro, mentre su Rete 4, appuntamento con il telefilm The Mentalist.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Tiberio Mitri – Il campione e la miss, (Fiction)

RAIDUE: 21:05, Criminal Minds (Serie tv)

RAITRE: 21:10, Ballarò (Talk Show)

RETE 4: 21:10, The mentalist (Serie tv)

CANALE 5: 21:10, Io Loro e Lara (Film)

ITALIA 1: 21:10, Segnali dal futuro (Film)

LA7: 21:10, S.O.S. Tata (Reality show)

MTV: 21:00, Teenager in Crisi di Peso (Docu-reality)

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7822

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto