Miss Italia 2011 è Stefania Bivone – FOTO

Si chiama Stefania Bivone la nuova Miss Italia 2011 incoronata questa notte dopo una lunga serata in onda in diretta sulla prima rete Rai e condotta da Fabrizio Frizzi. Stefania ha 18 anni ed è giunta nelle fasi finali del celebre concorso di bellezza tenutosi a Montecatini Terme con la fascia di Miss Calabria, dove poi ha conquistato il titolo nazionale di Miss Wella. Ad incoronare la nuova “reginetta” italiana, la madrina della serata Ines Sastre.

Classe 1993, Stefania è nata a Reggio Calabria ed è residente a Sinopoli (Reggio Calabria); alta 1,79, mora, occhi scuri, come gran parte delle aspiranti Miss anche la 18enne trionfatrice alla kermesse di bellezza più celebre nel nostro Paese è una studentessa che sogna la laurea in Giurisprudenza ma senza tralasciare il suo desiderio di farsi strada nel mondo dello spettacolo, come modella o cantante.

Nonostante i futuri studi che vorrà intraprendere una volta terminato il liceo scientifico, di politica non sembra esserne molto informata, tanto da commentare con un “Devo ancora approfondire”. Infine, sulla sua vita privata si sa davvero poco: “Non ne voglio parlare”, commenta.

Sui gradini più bassi del podio dove ha visto primeggiare Stefania Bivone, troviamo anche la pugliese Mayra Pietrocola, 22 anni e l’emiliana Sarah Baderna, 19 anni, ripescata grazie al voto delle giurie presenti in studio.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7678

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto