Uomini e Donne, daytime 19 settembre: la nuova stagione riparte dal trono over

Ricomincia la nuova avventura televisiva all’insegna della trasmissione dei sentimenti in onda nel primo pomeriggio di Canale 5 e condotta come sempre da Maria De Filippi, Uomini e Donne.

In apertura di stagione, una clip riassuntiva relativa ai festeggiamenti dei 90 anni di Rosetta, beniamina del trono over; immancabile, in studio, la presenza della festeggiata e della cognata Rosa, che hanno preso subito posto al fianco degli opinionisti storici della trasmissione, Tina e Gianni.

Non c’è stato dunque bisogno di alcuna presentazione ufficiale da parte della padrona di casa, per comprendere che, a dare il via alla nuova edizione di Uomini e Donne sarebbe stato proprio il trono dedicato ai non più giovani, con nuovi e vecchi volti che ci terranno compagnia nel corso dei prossimi mesi di messa in onda.

Per chi, quindi, ha atteso la fine della stagione estiva per poter trovare conferma ai tanti rumors relativi ai nuovi troni maschili e femminili, la brutta sorpresa non si è fatta attendere, nonostante ne fosse stata già data notizia sul sito ufficiale della trasmissione, dando l’appuntamento alla prima puntata dell’ultima edizione di Uomini e Donne (particolare che non è passato inosservato ai tanti fans del programma).

In questa prima puntata, dunque, si è voluto fare il punto della situazione in merito alle storie nate nella passata stagione tra Dame e Cavalieri, ma anche sugli ancora single che sono tornati a sedere nella trasmissione di Canale 5, Antonio in primis. Tra le liete notizie, anche il matrimonio tra Elena e Roberto, la cui relazione è nata proprio grazie alla trasmissione della De Filippi.

Anche per questa nuova stagione, ha trovato conferma nello studio di Uomini e Donne trono over, la presenza di Angela “Favolosa Cubista”, accolta nella prima puntata dalla consueta musica house che l’ha vista scatenarsi per qualche minuto insieme agli altri protagonisti della trasmissione.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7678

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto