Uomini e Donne, Giulia Montanarini si concentra sul lavoro ma non smette di credere all’amore e all’idea di costruire una famiglia

L’ex tronista della trasmissione di Canale 5, Uomini e DonneGiulia Montanarini, in questo periodo, si dedica al lavoro dopo la fine della storia con Alessio Lo Passo. Sulle pagine del settimanale Top, in occasione di una recente intervista ha così dichiarato:

Per me le cose, finalmente, stanno andando per il meglio. Sto facendo diverse serate in giro per l’Italia e sto promuovendo un disco uscito di recente: è il mio debutto nel mondo della musica.

Si tratta del brano “The star” (ve ne avevamo parlato in questo articolo), che è stato prodotto dal figlio di Adriano Celentano, Giacomo, per la Celentano’s Club Records.

Una canzone dance, con richiami alla musica anni ’90, che sta già avendo successo.

Giulia è sempre stata attratta dall’idea di diventare un giorno anche cantante.

E’ sempre stato un mio sogno. Tra l’altro, questo per me non è un vero e proprio esordio nel mondo musicale: quando avevo 18 anni facevo parte di un complesso tutto al femminile, le Backstage. Ma poi ho cominciato a fare televisione, mentre le altre sono tornate a fare le modelle e le manager, e così il gruppo si è sciolto. Però la passione per la musica è rimasta, più viva che mai, tant’è vero che oggi morirei dalla voglia di duettare con Eros Ramazzotti o con Biagio Antonacci. Anche se il sogno in assoluto sarebbero i Modà.

Sempre in ambito lavorativo, ha in mente altri progetti.

Ultimamente mi sto concentrando sul lavoro. La vita privata è sempre un punto interrogativo: fai dei progetti, ma poi il destino te ne riserva altri. Con il tempo sono diventata una donna molto realista, consapevole del fatto che una storia d’amore può durare un giorno, ma anche una vita. Ma vale sempre la pena vivere, lasciarsi trasportare dalle proprie emozioni. Non ho mai smesso di credere all’amore e all’idea di costruire finalmente una famiglia.

Ha le idee chiare sul tipo di uomo che vorrebbe al suo fianco.

Uno che viva a colori, proprio come me. Amo tutte le sfaccettature della vita, privilegiando le piccole cose: il dialogo, la complicità e l’ironia. Un uomo dev’essere come me per potermi stare accanto. Lo so, trovarlo non sarà certo un’impresa semplice, ma forse qualcuno l’ho già incontrato….

Giulia è stata paparazzata, infatti, con l’attore Alessandro Pess, che spesso si vede in compagnia della showgirl Nina Senicar. In merito ha commentato:

E’ un bel ragazzo, è una cosa palese. E poi, oltre a essere bellissimo, è anche ironico…

Condividi post:
Loading...
Articolo creato 184

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto