Telefilm Festival 2011, Daniel Dae Kim: “Un film di Lost? Io ci sono”

L’ospite d’eccezione della giornata di ieri nell’ambito del Telefilm Festival 2011 di Milano, nel corso della conferenza stampa del canale Sky AXN, è stato l’attore Daniel Dae Kim, il quale si è concesso ai microfoni del canale web Bonsai Tv, partner della manifestazione, per un’intervista esclusiva in cui ha parlato della nuova serie tv, Hawaii Five-0, ma anche di Lost, la serie tv di successo che lo ha visto protagonista.

Non ha nascosto una certa soddisfazione, Daniel Dae Kim, in seguito alla fine di Lost, come confessato nel corso dell’intervista:

Qualcuno festeggiava, io mi sentivo più che altro sollevato. Avevo la sensazione di essere arrivato in cima a una montagna e che finalmente potevo respirare perché ce l’avevo fatta! Ricordo di aver provato soddisfazione.

E sul finale di Lost, ha affermato:

Si, mi è piaciuto molto! La cosa più importante della serie, erano i personaggi. E mi è piaciuto vedere cosa gli succede alla fine della serie […] Volevo sapere che ne sarebbe stato dei personaggi a cui tenevo. E così è stato.

In merito ai rumors circa la possibilità di dare vita ad un film tratto proprio dalla fortunata serie di Lost, l’attore non ha né confermato né smentito tali voci, ma al riguardo ha solo ammesso:

Un film di Lost? Se lo faranno e se i produttori me lo proporranno, io ci sono.

Dopo Lost, è arrivato per Daniel un nuovo impegno nella serie Hawaii Five-0, impegno che, come lui stesso ha ammesso, non avrebbe accettato se non fosse stato convinto della qualità della serie. Lavorare anche qui negli stessi luoghi di Lost,

a volte è un po’ inquietante, altre triste e un po’ nostalgico. Altre volte mi sono sentito orgoglioso per averci lavorato in due serie.

ha rivelato l’attore.

Tra i suoi progetti futuri, c’è anche il cinema, ma Daniel non si è sbilanciato al riguardo, anticipando solo la presenza di “un paio di cose in ballo”. Tra queste anche la pellicola di Lost?

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7656

Un commento su “Telefilm Festival 2011, Daniel Dae Kim: “Un film di Lost? Io ci sono”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto