Laura Freddi, “Vorrei fare il varietà. Sono ancora legata a quelle trasmissioni dove si aveva la possibilità di cantare, ballare e recitare”

La showgirl Laura Freddi, l’ex di Non è la Rai, dopo un periodo di fermo dal mondo televisivo, è tornata a lavorare in radio su Radio 1 con il programma “No Comment” in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.45 alle 15.30. Insieme a Laura Freddi, lavorano Arianna Ciampoli e Georgia Luzi. Al settimanale Vero Tv, la Freddi ha voluto raccontare la sua esperienza radiofonica:

La radio mi sta regalando delle grandissime soddisfazioni. E poi mi trovo davvero a mio agio con Georgia Luzi e Arianna Ciampoli. Penso che una sana competizione sia sempre stimolante. Bisogna riconoscere che tra donne non circola sempre buon sangue sul lavoro!

La scelta di allontanarsi dal lavoro televisivo era per dedicarsi alla famiglia.

Quando ho scelto di ritirarmi per un po’ dalle scene per dedicarmi maggiormente alla famiglia, sono stata sicuramente coraggiosa. E’ risaputo che poi è dura tornare nel giro. Ma la cosa che più mi ha inorgoglito e, allo stesso tempo, dato la forza per andare avanti è stato il pubblico che non mi ha mai abbandonata. Questo mi fa capire che in vent’anni qualcosa di buono ho seminato: poi, certo, si può piacere o meno.

E vorrebbe tornare a lavorare certamente in televisione.

Vorrei fare il varietà. Sono ancora legata a quelle trasmissioni dove si aveva la possibilità di cantare, ballare e recitare. Fortunatamente, a riguardo, mi è arrivata una proposta teatrale che mi sta regalando adrenalina nuova. Per me che ho avuto l’opportunità di collaborare con grandi maestri del mondo dello spettacolo, la prerogativa è sicuramente quella di continuare a crescere. E se questo mi verrà offerto dal teatro anziché dalla televisione, ben venga.

Sul piano dei sentimenti, per anni, Laura Freddi, è stata legata a Paolo Bonolis. Nel 2008 si è separata dall’imprenditore Claudio Casavecchia.

Ho sempre cercato di costruire cose importanti, ma poi qualcosa non è andato per il verso giusto. Vorrei trovare una persona che abbia i miei stessi progetti. Prima ero molto più legata al concetto di coppia. Maturando ho capito che si  può stare insieme in maniera diversa. L’importante è la testa, il legame mentale. Credo che il senso della vita siano proprio gli affetti.

Condividi post:
Loading...
Articolo creato 184

Un commento su “Laura Freddi, “Vorrei fare il varietà. Sono ancora legata a quelle trasmissioni dove si aveva la possibilità di cantare, ballare e recitare”

  1. Laura vorrei sapere cosa intendi per concetto diverso della coppia, legame mentale…forse intendi dire il non doversi per forza sposare..? certo perche ce stanno tanti uomini che nn vogliono impegnarsi…va be…ero uno sfogo piu che altro rivolto agli pomini…ciao in bocca al lupo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto