Simona Ventura dice addio alla Rai. Accordo in esclusiva per due anni con Sky, tra X Factor 5 e testimonial pubblicitaria

Ormai è fatta. Simona Ventura ha detto addio alla Rai e ha così firmato un contratto in esclusiva per due anni con Sky. Addio, dunque, a Quelli che il calcio e all’Isola dei famosi, per tornare invece, proprio su Sky ad indossare i panni di giudice nell’ambito della nuova edizione del talent musicale X Factor 5.

La Ventura, andrà così ad affiancare nuovamente l’amico e collega Morgan nell’ambito della trasmissione di punta della stagione autunnale di Sky, ma per lei, nei prossimi due anni, non mancheranno numerosi altri progetti. Proprio sul suo grande carisma Sky farà affidamento nelle prossime due stagioni televisive, per rilanciare la propria azienda. Troveremo così SuperSimo alla conduzione di speciali per Sky Cinema, ma anche lo sviluppo di un percorso di nuovi progetti, realizzati su misura per lei con Giampiero Solari, consulente artistico di Sky. Ma non è tutto: la Ventura sarà anche una delle testimonial pubblicitarie dell’offerta Sky legando così la propria immagine a quella della piattaforma non solo in onda ma anche fuori dallo schermo.

L’Amministratore Delegato di Sky Italia Tom Mockridge ha commentato con grande entusiasmo l’arrivo a Sky di Simona:

Siamo molto orgogliosi di questo accordo. Simona è una delle principali protagoniste della televisione italiana. La sua professionalità è straordinaria, così come la sua bravura alla guida dei più importanti progetti dell’intrattenimento televisivo.

Sfumate definitivamente, dunque, le voci di corridoio di quanti con forza riconfermavano la sua presenza sulla seconda rete Rai.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7796

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto