Programmi Tv, stasera 9 giugno 2011: Ultima di Annozero; Desperate Housewives; Si può fare

Eccoci, come di consueto, all’appuntamento giornaliero all’insegna della programmazione prevista per la prima serata odierna sulle reti Rai e Mediaset. Partiamo come sempre dalla prima rete Rai, sulla quale andrà in onda il film Sei giorni e sette notti che vanta l’interpretazione di Harrison Ford. Sulla seconda rete Rai, chiuderà i battenti in modo definitivo il talk show politico condotto da Michele Santoro, Annozero, con la puntata intitolata “Annonuovo” (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento e le anticipazioni), mentre sulla terza rete Rai, appuntamento all’insegna di due nuovi episodi della serie tv Desperate Housewives.

Diamo ora uno sguardo alla programmazione prevista per la prima serata odierna sulle reti di casa Mediaset, a partire da Canale 5, sulla quale andrà in onda la pellicola con Claudio Bisio Si può fare. Ancora serie tv su Italia 1, con CSI – Scena del crimine mentre su Rete 4, appuntamento con la pellicola In fondo al cuore.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Sei giorni e sette notti (Film)

RAIDUE: 21:05, Annozero (Talk)

RAITRE: 21:30, Desperate Housewives (Serie tv)

RETE 4: 21:10, In fondo al cuore (Film)

CANALE 5: 21:30, Si può fare (Film)

ITALIA 1: 21:25, CSI – Scena del crimine (Serie Tv)

LA7: 21:30, S.O.S. Tata (Reality Show)

MTV: 20:30, Hackers (Film)

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7663

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto