Masters of Magic, la kermesse dedicata alla magia, questa sera su RaiDue con Raul Cremona e Jessica Polsky

RaiDue ci propone oggi una prima serata davvero magica, all’insegna dello show condotto da Raul Cremona e Jessica Polsky, Masters of Magic, giunto alla sua seconda edizione e che ci terrà compagnia anche nella prima serata di RaiDue del 14 giugno prossimo.

A fare da cornice alla manifestazione di magia, sarà lo splendido Palais di Saint Vincent (Aosta) dove si alterneranno numerosi numeri di magia che spazieranno dal classico cabaret fino alla manipolazione, prestidigitazione, mentalismo, escapologia, in una sfida che vedrà coinvolti ben otto finalisti del Campionato italiano di magia. Ciascuna esibizione, sarà caratterizzata da una suggestiva e meravigliosa ambientazione appositamente ricreata.

Ma oltre ai campioni italiani di magia, nel corso delle due serate della manifestazione, ci saranno anche le stelle internazionali: ben 24 tra i più celebri illusionisti, tra cui lo statunitense Brett Daniels, lo svizzero Peter Marvey e David & Diana dagli Stati Uniti.

Ovviamente non mancheranno momenti di puro intrattenimento grazie alla simpatia del padrona di casa, Raul Cremona, nei panni del Mago Oronzo o Silvano.

L’appuntamento all’insegna di Masters of Magic, è dunque per questa sera a partire dalle ore 21:10 circa su RaiDue.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8373

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto