Dopo la fine del Grande Fratello, Olivia Lechner punta il dito contro gli autori: “Non voglio passare come una poco di buono”

L’ex concorrente del Grande Fratello, l’austriaca Oliva Lechner, dopo 5 mesi da quando ha dato il bacio a Davide Baroncini, si sente delusa e giudicata dalle tante ragazze per il comportamento che ha avuto dentro la casa. Olivia, infatti, dal momento in cui ha fatto ingresso nella casa più spiata d’Italia, ha flirtato con Davide (con cui aveva da poco terminato la sua storia d’amore con Rosa Baiano). Ma non è tutto. Nello stesso tempo, Olivia, era anche fidanzata fuori dalla casa con un ragazzo da un paio di anni. In realtà, conferma che tra lei e Davide c’è stato un bacio e niente più.

Non sono la ragazza facile e bellicosa che hanno dipinto i filmati del GF. Non voglio passare come una poco di buono. In sette settimane sono andata d’accordo con tutti, sono stata educata e molte cose non sono andate in onda,

afferma Olivia alle pagine di “Top”.

Lei stessa spiega i motivi che l’hanno portata a gettarsi tra le braccia di Davide.

Una cosa che può capire solo chi fa un reality è che, come entri, stacchi la spina con l’esterno e il tuo mondo diventa quello. Gli unici contatti sono con gli autori che parlano in confessionale e loro hanno tutto l’intersse a dare spunti che portino situazioni favorevoli al format, senza pensare che potrebbero rovinare la vita alle persone. Davide mi piaceva e loro hanno i profili psicologici di ogni concorrente e non ti indicano come agire, ma condizionano la tua percezione delle cose. Tu non sai cosa gli altri concorrenti dicono in confessionale, loro sì, quindi ti fidi e poi agisci. Loro sapevano che mi piacciono le persone eleganti e che, a lui, sarei potuta piacere perché rientro nei suoi canoni. Erinela non è così diversa da me al primo impatto, anche se poi siamo profondamente diverse. Ma la superficie spesso viene scambiata per sostanza.

Con l’ex fidanzato, comunque, Oliva ha ristabilio un rapporto civile anche se non del tutto di amicizia. E non pensa neanche che potrà ritornare un giorno insieme a lui.

Loading...
Articolo creato 184

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi