Amici 10, Virginio Simonelli: “Ho attraversato momenti duri e impegnativi, ma i sacrifici sono stati ampiamente ripagati”

Virginio Simonelli, vincitore nella categoria canto del talent show “Amici” di Maria De Filippi, è ora tra i primi posti in classifica con il nuovo album dal titolo “Finalmente”. Si è conquistato la stima e l’affetto del  pubblico e Virginio ne è grato.  “Questo album lo sento mio al 100 per cento” – confessa Virginio al settimanale “Top” – “Il disco è in parte autobiografico, mentre nelle restanti canzoni si concentra il mio punto di vista su quello che mi circonda e che ho dovuto affrontare fino ad oggi”.

Il cantante ha affrontato in passato momenti difficili. In primis, il rapporto con i suoi genitori che non vedevano di buon occhio il suo sogno di diventare un giorno un artista. Ma ha continuato a proseguire per la sua strada convinto che un giorno il suo sogno si sarebbe avverato. E il giorno tanto atteso per Virginio non è tardato ad arrivare. “Ci sono stati dei momenti duri” – prosegue Virginio – “ma anche in quelli, anche quando tutto poteva sembrare perso, non mi sono mai lasciato andare. Era troppa la voglia di continuare a fare il cantante e per questo non ho mai voluto mollare. E oggi sono ancora più convinto di questo, visto che in futuro non vorrei vivere d’altro, se non di musica”. Ed è proprio grazie alla sua voglia di fare e al suo impegno che i genitori di Virginio si sono ricreduti su loro figlio. “Agli inizi i miei genitori non erano convinti della mia scelta di voler fare il cantante. Ma poi ho dimostrato, con l’impegno e la costanza, che la scelta di dedicare anima e corpo alla musica non era certo un capriccio”.

Se dal punto di vista professionale tutto va per il verso giusto, dal punto di vista sentimentale Virginio è ancora single. “Cerco l’amore. La mia donna ideale deve avere fascino”. Chissà che non la trovi al più presto.

Condividi post:
Loading...
Articolo creato 184

Un commento su “Amici 10, Virginio Simonelli: “Ho attraversato momenti duri e impegnativi, ma i sacrifici sono stati ampiamente ripagati”

  1. Virginio sei bellissimo!! sono contenta di averti conosciuto tramite “AMICI” perchè se non fossi andato lì forse non avrei mai saputo di te…continua ad essere così come sei, perchè sei UNICO. Un bacio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto