Ballando con le stelle, Panucci sull’amicizia con l’insegnante Agnese: “Ci frequentiamo anche fuori dagli studi”

Christian Panucci, uno dei concorrenti dell’edizione “Ballando con le stelle” presentata da Milly Carlucci, è una delle sorprese di questa settima edizione che ha chiuso i battenti ieri sera. Con la sua partecipazione al programma ha dimostrato di essere anche un ottimo ballerino. Sì, perché Christian per molti anni ha intrapreso la carriera di calciatore, mentre ora è opinionista sportivo per Sky Calcio.

Dopo una serie di indecisioni da parte sua al programma, finalmente il sì a partecipare.

Una mattina mi hanno telefonato per propormi di partecipare come concorrente a questo programma televisivo. In verità, la stessa  proposta mi era già stata fatta un anno prima, ma allora non me la sentii proprio di accettare. Ho avuto poi modo di confrontarmi con Simona, una mia amica, e con mia madre. E via via la cosa cominciava a stuzzicarmi. Poi, quando c’è stata la prima riunione con Milly Carlucci, mi sono deciso finalmente a mettermi in gioco,

dice Panucci a “Vero tv”.

Superando non poche difficoltà, ovviamente, per chi è alle prime armi, soprattutto i primi giorni. Difficoltà superate grazie alla sua insegnante di ballo, la bionda Agnese Junkure, con la quale Christian, oltre a ballare, è stato avvistato insieme a cena. I due hanno raggiunto una bella intesa anche fuori dalla  pista da ballo.

Agnese è una straordinaria professionista, che si è sempre impegnata con tutta se stessa per prepararmi al meglio. E’ una perfezionista, molto seria: pensate che ci siamo allenati talmente tanto che spesso è capitato di uscire dalla sala prove la sera molto tardi. Tra di noi è nata una bella amicizia. Ci frequentiamo anche fuori dagli studi, insieme ci divertiamo molto,

commenta Panucci.

Christian è separato dalla sua ex moglie Isabel, con la quale ha, però, mantenuto ottimi rapporti anche per la crescita del loro figlio.

Seguici e condividi!
Articolo creato 184

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi