Uman Take control, le schede dei concorrenti: George Leonard

 

Dopo Veronica Ciardi e Maicol Berti, si aggiunge al duetto del Grande Fratello 10, anche George Leonard, per chiudere il cerchio e formare ufficialmente il terzetto, degli ex gieffini dell’edizione numero 10, che prenderanno parte a Uman Take Control, il bizzarro reality game, in onda a partire dal 2 maggio su Italia 1, e condotto da Rossella Brescia e il Mago Forest.

George Leonard, all’interno della Casa, è venuto fuori grazie alla storia d’amore che ha instaurato con Carmela Gualtieri, anche lei, ex concorrente della Casa e fidanzata ufficiale del principe de noantri.

George, prima di entrare nella Casa, aveva lasciato fuori, compagna e figlio, ma, una volta entrato, dopo poco tempo ha perso la testa per la ruspante catanese che, nonostante le presunte ex fidanzate e amanti venute fuori nel corso del reality, ha messo da parte ogni pettegolezzo e adesso convive felicemente con il ragazzo.

Nel frattempo, dopo la fine del reality, George ha creato una collezione di gioielli davvero “originali”, anche se, in questo caso, non sappiamo se “originali” è un termine positivo o negativo. Dopo la creazione dei gioielli, si è improvvisato produttore discografico, e infatti ha prodotto un singolo House, mentre continua le sue ospitate dividendosi tra Mattino, Pomeriggio e Domenica Cinque.

Uman Take Control, sarà in grado di portargli dell’altro successo?

[poll id=”12″]

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8109

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto