Isola dei Famosi 8, parla il fratello di Eleonora Brigliadori: “Se continua a non mangiare morirà!”

Quest’ultima edizione de L’isola dei Famosi 8, pare proprio viaggiare in acque decisamente burrascose. Dopo aver visto la padrona di casa, Simona Ventura, sbarcare direttamente sull’isola per risollevare l’umore dei naufraghi e l’ascolto, adesso è il turno di parlare di una delle concorrenti ancora in gara, Eleonora Brigliadori.

Tra le pagine di Gente infatti, l’apprensione del fratello riguardo l’attrice sembra davvero tanta.

Marco Brigliadori, è molto preoccupato per le condizioni di salute della sorella in quanto, dopo il suo sbarco sull’Isola è dimagrita sempre di più tanto da diventare oltremodo scheletrica; il fratello, durante l’intervista ha infatti dichiarato:

Ormai sembra uno spaventapasseri. Sono certo che la produzione del programma farà di tutto per evitare una tragedia: non arriveremo agli eccessi della morte in diretta.

Una dichiarazione tanto allarmante, quanto preoccupante, nonostante l’attrice, avendo un passato da modella sia sicuramente abituata a mantenere un fisico longilineo e asciutto.

L’attrice, questa settimana è finita in nomination: chissà se il pubblico deciderà di farla tornare a casa, sicuramente, il fratello potrebbe tirare davvero un sospiro di sollievo.

Nel frattempo, l’ex naufraga Raffaella Fico ha espresso di recente la sua opinione riguardo la Brigliadori, affermando:

Devo dire che la Brigliadori è sempre stata ostile nei miei confronti, senza averne davvero motivo. Io ho cercato di andarci d’accordo, di parlare con lei, di farmi conoscere, ma lei ha sempre creato un muro fra di noi. Non è sé stessa, ma una giocatrice.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8348

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto