Programmi Tv, stasera 8 aprile 2011: Ciak si canta; Quarto Grado; Squadra Antimafia 3; Fenomenal

Eccoci anche oggi alle prese con le anticipazioni relative ai programmi in prima serata che vedremo andare in onda sulle principali reti Rai e Mediaset. Si parte come di consueto dalla prima rete Rai, sulla quale andrà in onda lo show condotto da Francesco Facchinetti e Belen Rodriguez, che li vedremo insieme in Ciak si canta!, giunta alla sua terza edizione (rimandiamo a questo articolo per le anticipazioni). Sulla seconda rete Rai, appuntamento con le serie tv, NCIS Los Angeles 2 e Blue Bloods, mentre su RaiTre, Kate Winslet sarà la protagonista della pellicola The reader – A voce alta.

Dando ora uno sguardo alla programmazione in prima serata prevista per oggi sulle reti Mediaset, su Canale farà il suo esordio la serie tv Squadra Antimafia 3; Italia 1, dedica la sua prima serata alla trasmissione condotta da Teo Mammuccari, Fenomenal, di cui potrete trovare le anticipazioni sugli ospiti in questo articolo. Infine, su Rete 4, l’appuntamento sarà all’insegna di una nuova puntata di Quarto Grado, la rubrica condotta da Salvo Sottile, che anche oggi dedicherà ampio spazio ai casi di cronaca più importanti.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:05, Ciak si canta! (Show)

RAIDUE: 21:00, NCSI Los Angeles (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, The reader – A voce alta (Film)

RETE 4: 21:10, Quarto Grado (Rubrica)

CANALE 5: 21:10, Squadra Antimafia 3 (Serie Tv)

ITALIA 1: 21:10, Fenomenal (Show)

LA7: 21:10, Le invasioni barbariche (Talk Show)

MTV: 21:00, I used to be fat (Show)

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7548

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto