Amici 10, Denny Lodi: “Tifavo Annalisa: è fortissima”. Vito? “Un ottimo elemento”

Parla un po’ di tutto Denny Lodi, il vincitore della decima edizione di Amici nella categoria ballo, in un’intervista al Tgcom: dai suoi studi di danza a Milano alla decisione di entrare nel talent show di Maria De Filippi, dai suoi ex compagni all’amore.

Il ballerino rivela di aver lasciato il teatro alla Scala di Milano per entrare nella scuola televisiva più famosa d’Italia perchè si sentiva insoddisfatto e poichè voleva cimentarsi in nuovi stili. Poi racconta di quando aveva 11 anni e si alzava alle 05:40 del mattino per studiare ballo, dicendo che non gli pesava svegliarsi presto perchè lui ama la danza. In quel periodo è stato ospitato in casa della signora Alessandra Cavedon, ma non sentiva la mancanza della sua famiglia, poichè, dato che erano ad un’ora di distanza da Milano, poteva raggiungerli quando voleva.

All’interno di Amici abbiamo assistito ad una sfida tra lui e Vito. Che cosa ne pensa dell’allievo di Luciano Cannito?

Penso che Vito sia un ottimo elemento, molto dotato. La nostra era una competizione sana e i confronti con lui li ho sempre affrontati cercando di dare il massimo.

Poi su Virginio ed Annalisa dice:

Virginio è molto bravo e lo ritenevo il favorito alla vittoria finale con Annalisa. Tifavo Annalisa perché eravamo nella stessa squadra, a lei mi lega un rapporto d’amicizia, e perché ritengo sia fortissima. Penso che anche Virginio sia molto forte.

Alla domanda sul perchè lui abbia prevalso su Giulia Pauselli, sebbene la ballerina fosse data come favorita alla vittoria finale, risponde che non conosce il motivo per il quale ha vinto lui.

Infine il ragazzo parla di amore: si definisce single e dice che una persona per conquistarlo deve essere sincera.

Condividi post:
Loading...
Articolo creato 1048

Un commento su “Amici 10, Denny Lodi: “Tifavo Annalisa: è fortissima”. Vito? “Un ottimo elemento”

  1. bellissima intervista di denny,è sempre un ragazzo d’oro nonostante la vittoria e gli auguro il meglio della vita.ma x quanto riguarda vito secondo me è stato un pò falsetto xkè nell’intervista dice ke vito è un ottimo elemento e molto dotato e ke era una competizione sana(ke si ammazzavano dalla mattina alla sera xd),ma in realtà denny ha sempre detto si ke vito è un talento ma nn ha la testa del ballerino e ke nn è un professionista,mentre qui è stato benevolo nei suo confronti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto