A Verissimo, i vincitori di Amici 10, Monica Riva e il tradimento di Antonella Clerici

Come ogni sabato, torna nel pomeriggio di Canale 5 l’atteso e ricco appuntamento all’insegna della trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo. Anche oggi, saranno tanti gli ospiti e le interviste al cospetto della padrona di casa, ai personaggi del momento.

Oltre alla lunga intervista a Szilvia Miskolczi, la modella bulgara (ex) fidanzata di Andrea Cocco, concorrente dell’undicesima edizione del reality di Canale 5, Grande Fratello, la quale dirà la sua sul tradimento a scapito del modello italo-giapponese e sul rapporto con il suo secondo contemporaneo fidanzato, Marian (con il quale giura di aver rotto ogni tipo di rapporto), ci saranno ancora tanti ospiti amatissimi soprattutto dal giovane pubblico televisivo. Stiamo parlando dei trionfatori della decima edizione del talent show di Maria De Filippi, Amici. In studio, faranno così il loro ingresso, non solo il primo classificato nella categoria Danza, Denny Lody e il trionfatore della categoria Canto, Virginio Simonelli, ma anche la seconda classificata di quest’ultima categoria, Annalisa Scarrone, vincitrice del premio della critica.

Nel pomeriggio di Verissimo, ci sarà poi anche spazio alle risate, con alcune delle protagoniste di Zelig: Debora Villa, Cinzia Marseglia e Katia e Valeria.

Ampio spazio verrà poi dedicato al gossip, con le storie di due donne dello spettacolo al centro dell’attenzione proprio in seguito alla fine delle loro relazioni amorose. Stiamo parlando di Monica Riva, che racconterà il motivo della sua rottura con il cantante Morgan, asserendo di essere molto delusa, e di Antonella Clerici. Di quest’ultima, ne parlerà in particolare Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi, il quale, in merito al presunto tradimento da parte del suo compagno, Eddy Martens, dichiara: “Antonella non l’ha presa bene. Eddy ha già fatto le valige e non vive più con lei”.

Ma non è finita: ospite anche un’ex gieffina dell’attuale edizione del reality di Canale 5, Francesca Giaccari nei panni di cantante con il brano “Io Grido”. Si parlerà poi del matrimonio dell’anno, quello che vedrà convolare presto a nozze William e Kate; di libri per ragazzi, con la presenza in studio di Federico Moccia. Ancora musica con Giusy Ferreri, che ci racconterà dell’esperienza vissuta sul palcoscenico dell’Ariston ed infine anche Steve Lachance, coreografo e ballerino, che si concederà in un’intervista al cospetto della Toffanin.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7694

Un commento su “A Verissimo, i vincitori di Amici 10, Monica Riva e il tradimento di Antonella Clerici

  1. monica basta stressarci con una storia che non sta in piedi… e a dire il vero era claudicante anche nella fase dell’amore urlato……e soprattutto sparlato e sapientemente fotografato.Goditi questo MOMENTO DI GLORIA E visto che sei così bella e pragmatica…….SFRUTTALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto