A Verissimo, Monica Riva, fidanzata di Morgan: “In futuro mi vedo con dei figli e una famiglia”

Nell’appuntamento odierno all’insegna del rotocalco condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset a partire dalle ore 15:30, dopo il consueto appuntamento con il talent Amici, ospite della nuova puntata sarà anche Monica Riva, nuova fidanzata di Marco Castoldi, in arte Morgan.

Per la prima volta, la giovane Monica parlerà nel corso del programma della Toffanin della sua intensa storia d’amore con uno dei personaggi più interessanti e colti del panorama musicale nostrano.

Al centro dell’intervista, ancora una volta la discussa e criticata intervista di Morgan sull’uso di stupefacenti, che gli costò cara, con la successiva ed imminente eliminazione dal Festival di Sanremo in primis. Monica, in merito, esprime la sua opinione:

Certo, quello che ha dato Morgan non è un messaggio positivo per nessuno. Ma io ho visto nella sua dichiarazione un altro aspetto, come se la sua fosse una ricerca di aiuto. Il fatto che abbia deciso di renderlo noto, quando poteva benissimo starsene zitto, vuol dire che aveva l’esigenza di dirlo, perché forse qualcuno gli porgesse una mano.

Un altro aspetto della vita di Morgan, molto importante per il cantante, è rappresentato dalla paternità e dal grande amore per la piccola figlia avuta dalla relazione con Asia Argento. L’ex gieffina, parlando di questo definisce Morgan un ottimo padre, che soffre molto a causa della lontananza della figlia.

Morgan è una bravissima persona e un buon padre. Vorrebbe farmi conoscere sua figlia e io lo ritengo un onore. Certo per noi è prestissimo, ma in futuro mi vedo con dei figli e una famiglia,

dichiara ancora Monica, che, anche se giovanissima, sogna un futuro importante insieme al suo compagno attuale.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8099

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto