Programmi Tv, stasera 22 gennaio 2011: Attenti a quei due – La sfida; La Corrida; Nati Liberi

Numerosi interessanti appuntamenti, animeranno la prima serata del sabato di oggi, a partire dalla trasmissione di RaiUno, condotta da Fabrizio Frizzi e Max Giusti, Attenti a quei due – La sfida, che nel terzo appuntamento di stasera, vedrà la presenza di una giuria speciale composta da Lino Banfi, Catherine Spaak e Lorella Cuccarini. Sulla seconda rete Rai, l’appuntamento sarà all’insegna dei telefilm, con Cold Case prima e poi The Good Wife, mentre sulla terza rete Rai, Licia Colò condurrà una nuova puntata della trasmissione Nati Liberi, che affronterà stasera il tema degli elefantini orfani, ospitati in un centro specifico, prima di affrontare un viaggio in Thailandia, dove verrà raccontata la storia di due ragazze che si occupano del “riscatto” di tutti quegli elefanti sottoposti ad estreme sofferenze ai fini dell’addestramento.

Spostandoci sulle reti Mediaset, anche stasera La Corrida, in onda su Canale 5 e condotta da Flavio Insinna, con la partecipazione di Antonella Elia, si preparerà a raggiungere un nuovo successo in termini d’ascolti. Su Italia 1, l’appuntamento sarà invece con il film Mamma ho preso il morbillo, mentre, l’appuntamento su Rete 4 sarà all’insegna di una grande pellicola, Il sesto senso, di cui troverete l’approfondimento in questo articolo.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:05, Attenti a quei due – La sfida (Show)

RAIDUE: 21:00, Cold Case 7 e poi The Good Wife (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Nati Liberi (Rubrica)

RETE 4: 21:10, Il sesto senso (Film)

CANALE 5: 21:10, La Corrida (Show)

ITALIA 1: 21:10, Mamma ho preso il morbillo (Film)

LA7: 21:10, L’ispettore Barnaby (Serie Tv)

MTV: 21:00, Teen Mom (Show) e poi Famous Crime Scene (Serie Tv)

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7144

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi